gentaccia
Visualizzazione Stampabile
gentaccia
17% far cry 2, visto che questo cacchio di online di BC non funziona neancora lo ho ripreso e cerco di finirlo anche se devo dire che per me è un pò difficilotto pur giocando al livello normale.
anche io dovrei riprenderlo far cry, solo che non ho tempo.....ma che mi invento, non ne ho voglia:asd:
a me rompevano molto le palle in far cry 2 i nemici che ti sparano a vista...e soprattutto quelli degli avamposti, che pur avendoli conquistati ricompaiono!
ma che cos'è sto hack dei trofei di MW2? non che voglia farlo, ma voglio capire come funziona
E' quello che nemmeno io riesco a spiegarmi, proprio oggi avevo appena liberato un posto di guardia e dopo essere andato avanti per un pò su una strada aver girato una curva e tornato indietro sono ricomparsi così mi sono stufato e li ho buttati sotto tutti:lol:. Vi funzia BC online??
non ho ancora provato...sono appena arrivato a casa.
azz, voglio il 2!!! ma mi manca il secondo gioco da rientrareeeeeeeeee :wall:
malol, ho visto quella cosa di cod, la cosa è sensata, non è un errore del gioco, una vera e propria easter egg:lol:
secondo me più che easter egg, che è una cosa che mettono i programmatori nel gioco........è una grande svista
nono, a livello di trama non fa una piega:asd: