Le differenze ci sono eccome ma comunque la grafica è ben distante dai giochi attuali.
Abituato come sono ai giochi odierni con grafica eccelsa pensavo di non riuscire a giocarmelo, invece me lo sto divorando con molto piacere.
Visualizzazione Stampabile
certo, era più che intuibile che la grafica è ben distante da quella dei giochi di questa generazione...il gioco non è stato rifatto, ma solo rimasterizzato in HD...volevo solo sapere se sta rimasterizzazione in HD si vedeva o era una presa per i fondelli
grazie per le risposte...non vedo l'ora di provarlo la sett prossima!:ok:
Raga visto che dovrei prendere il trofeo del calcio dalla macchina volante in Ac II come faccio se ho gia fatto quel livello??? c'è ne un altro??? io per ora ho fatto quello che poi cade e quello dopo...
Cacchio... non si possono rigiocare le sequenze?
no, mi spiace
ok fa niente.. senti ma io ho visto un video che fa vedere che mentre fa il capodanno a venezia prende la macchina in un altro posto o sbaglio?
non ne ho mai sentito parlare
Mmhh senti ho cercato un po qua e la... e ho visto che ci sono dei dlc dove si può rigiocare... ma ora visto che non posso stare sulla ps3 mi spieghi se si pagano e cosa sono??? so che sono dei contenuti scaricabili e basta...