Visualizzazione Stampabile
-
si notano differenze di un certo rilievo tra god of war per ps2 e quello rimasterizzato per ps3?
-
molto trofei a ACII quota 232
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
si notano differenze di un certo rilievo tra god of war per ps2 e quello rimasterizzato per ps3?
Beh ho subito riconosciuto che fosse un gioco PS2 già dalla prima schermata di gioco, io però gioco con un televisore piccolo e non HD quindi non ti saprei dire se con un televisore migliore si notano differenze maggiori.
-
Finita la storia di BC e 70% dei suoi trofei. Adesso vedrò di farne finalmente un pò online. Visto che state parlando di GOW collection è uscita in lingua italiana oppure è ancora in inglese??
-
Citazione:
frapo08
Visto che state parlando di GOW collection è uscita in lingua italiana oppure è ancora in inglese??
anche a me piacerebbe saperlo!
comunque la differenza è abissale!
http://www.gametrailers.com/video/go...d-of-war/58945
http://www.gametrailers.com/video/go...d-of-war/58943
-
è stata fatta anche in italiano...lo so perchè ho prenotato la trilogy che è completamente in italiano...però non ho sentito se la metteranno in vendita anche a parte.
comunque preso un oro con shift...cerco di platinarlo e poi via nel mercatino! ho bisogno di liquidi! xD
-
Presi primi 3 bronzi a FFXIII.
-
Citazione:
Ziousebio
è stata fatta anche in italiano...lo so perchè ho prenotato la trilogy che è completamente in italiano...però non ho sentito se la metteranno in vendita anche a parte.
dove l'hai letto/sentito che è in italiano?
comunque non credo che che abbiano fatto una edizione apposta per la collectors....venderebbe troppo poco!
-
l'ho chiesto ai negozianti dove l'ho prenotata e pure da gamestop...e l'ho letto in giro per qualche sito che la vende(va)
-
Citazione:
Ziousebio
comunque preso un oro con shift...cerco di platinarlo e poi via nel mercatino! ho bisogno di liquidi! xD
Se shift è per ps3 (come penso) una volta messo in vendita fammi un prezzo e vediamo se te lo compro:ok:
Dimmi quando ci sei per BC:ok:
La differenza fra i due video si vede eccome!!! La facessero in italiano sarebbe subito mia!!!