Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Altra riprova della nabbità di Axxell :asd:
Che tattica hai utilizzato?
Al secondo giro che bonus hai?
allora james e javik come alleati, appena sono apparse ho indicato a javik di attaccare quella a destra e a james l'altra, poi si sono ammassate nello stesso punto intente a killare james (:lol:) da lí ho iniziato a bombardarle di granate fino alla morte.
-
Ho provato la demo di SSX. Molto divertente. :sisi:
-
Dead Space a difficile.. Sono al 4 capitolo ed è appagante.
-
Citazione:
Antanikkius
Dead Space a difficile.. Sono al 4 capitolo ed è appagante.
A Molto Difficile ti fa sentire tutta la pesantezza delle situazioni e dei combattimenti, ogni proiettile è oro colato
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Altra riprova della nabbità di Axxell :asd:
Che tattica hai utilizzato?
Al secondo giro che bonus hai?
cazzone, al secondo giro e con i potenziamenti importati lo sa fare anche mio figlio di 4 anni :ahsisi: .. e comunque sto' notando che lo scarto da "difficile" a "folle" è davvero limitato.. cioè, anche con i potenziamenti secondo me dovresti avere la sensazione di difficoltà dell'inizio, ma così non è in realtà, peccato, si perde molto rispetto alla "nuova carriera" ..
-
Finito Resident Evil 5 a veterano. Gioco stupendo.
-
ho appena finito la parte con i 3 nuclei geth... mamma tostissimo.
Citazione:
Axxell
cazzone, al secondo giro e con i potenziamenti importati lo sa fare anche mio figlio di 4 anni :ahsisi: .. e comunque sto' notando che lo scarto da "difficile" a "folle" è davvero limitato.. cioè, anche con i potenziamenti secondo me dovresti avere la sensazione di difficoltà dell'inizio, ma così non è in realtà, peccato, si perde molto rispetto alla "nuova carriera" ..
così mi offendi :asd:
-
Citazione:
Axxell
Concordo, i potenziamenti dovrebbero servire per rimanere al passo con i nemici.
I bruti su Tuchanka erano tosti ma solo qualche missione dopo nemmeno riuscivano ad avvicinarsi.
-
sto ovviamente giocando ME3 ma grazie alla chiusura di blockbuster ho portato a casa con 15 euro litte big planet 2, orange box e fallaout new vegas... ovviemante tutti pal ita
-
Citazione:
ezio.auditore
ho appena finito la parte con i 3 nuclei geth... mamma tostissimo.
così mi offendi :asd:
ma no, che hai capito .. :asd: il riferimento è sempre alla discussione sul confronto tra ME2 e il 3 .. non si può dire che sia "facile" solo perchè alla fine si risolvono le situazioni, secondo me gli scontri continuano a restare nettamente superiori nell'ultimo, però la differenza "vera" si nota sopratutto al primo giro, ovviamente quando non sei pronto alle situazioni, dopo chiaramente impari le "strategie", cosa che spesso in ME2 neppure era necessaria, a volte bastava capire dove appostarti e via .. quà spesso se vai troppo di fiducia rischi di trovarti il cannibale che ha fatto il giro e ti pianta un colpo in testa, per non parlare delle azioni combinate con una infinità di nemici diversi in più .. :ok: