Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
A me ne ha data una copia Gelly, se fate qualcosa lo scarico e metto in pausa i 41 GIGABYTE di Wolfenstein. Mannaggia a lui.
Boh se vuoi io credo che lo giocherò per un altro po', almeno finché non riesco a procurarmi CS:GO.
-
Sto giocando a Ryse su PC.
Ok il gameplay è ripetitivo e il gioco poco vario in tutto.
Però invadere la Britannia non ha prezzo.
-
Se ci siete per qualche partita su Insurgency lo scarico subito :sisi:
-
Faccio pvp su dark souls 2, SL150 destrezza/fede. Piromanti che sono i figli di michael bay, maghi in full havel, taunt come se piovesse, gente che ti avvelena e poi fugge per tutta la partita, prepare to hitbox edition, lag(not)free e gente scostumata che non ti saluta. Tutto come al solito insomma.
Però la pazienza alla fine paga, shottare un mago full hex dopo che ha passato quasi 10 minuti a castare tutti i suoi incantesimi nel vano tentativo di colpirmi non ha prezzo.
-
-
-
Citazione:
Anto98
Se ci siete per qualche partita su Insurgency lo scarico subito :sisi:
A me sta cominciando a piacere parecchio, nonostante la frustrazione che deriva dal morire a inizio round. Soprattutto la modalità coop è fatta davvero bene.
-
Citazione:
Black Ghost
A me sta cominciando a piacere parecchio, nonostante la frustrazione che deriva dal morire a inizio round. Soprattutto la modalità coop è fatta davvero bene.
Vero, è fatta molto bene ma è un gioco maledettamente difficile.
Btw, se si organizza qualcosa con insurgency scrivete, che l'ho disinstallato causa formattazione.
-
Citazione:
Gelly D. May
Vero, è fatta molto bene ma è un gioco maledettamente difficile.
Btw, se si organizza qualcosa con insurgency scrivete, che l'ho disinstallato causa formattazione.
Io continuo a giocarci almeno per prendere gli achievements delle missioni coop completate. Se volete aggiungermi in party quando ci sono, fate pure.
-
Sconfitto Ordrak in Torchlight.