Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Uloz  
A me ne ha data una copia Gelly, se fate qualcosa lo scarico e metto in pausa i 41 GIGABYTE di Wolfenstein. Mannaggia a lui. 

Boh se vuoi io credo che lo giocherò per un altro po', almeno finché non riesco a procurarmi CS:GO.

- 

Sto giocando a Ryse su PC.
 Ok il gameplay è ripetitivo e il gioco poco vario in tutto.

Però invadere la Britannia non ha prezzo.

- 

Se ci siete per qualche partita su Insurgency lo scarico subito :sisi: 

- 

Faccio pvp su dark souls 2, SL150 destrezza/fede. Piromanti che sono i figli di michael bay, maghi in full havel, taunt come se piovesse, gente che ti avvelena e poi fugge per tutta la partita, prepare to hitbox edition, lag(not)free e gente scostumata che non ti saluta. Tutto come al solito insomma.

Però la pazienza alla fine paga, shottare un mago full hex dopo che ha passato quasi 10 minuti a castare tutti i suoi incantesimi nel vano tentativo di colpirmi non ha prezzo.

- 

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Anto98  
Se ci siete per qualche partita su Insurgency lo scarico subito :sisi: 

A me sta cominciando a piacere parecchio, nonostante la frustrazione che deriva dal morire a inizio round. Soprattutto la modalità coop è fatta davvero bene.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Black Ghost  
A me sta cominciando a piacere parecchio, nonostante la frustrazione che deriva dal morire a inizio round. Soprattutto la modalità coop è fatta davvero bene. 

Vero, è fatta molto bene ma è un gioco maledettamente difficile.

Btw, se si organizza qualcosa con insurgency scrivete, che l'ho disinstallato causa formattazione.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Gelly D. May  
Vero, è fatta molto bene ma è un gioco maledettamente difficile.

Btw, se si organizza qualcosa con insurgency scrivete, che l'ho disinstallato causa formattazione.

Io continuo a giocarci almeno per prendere gli achievements delle missioni coop completate. Se volete aggiungermi in party quando ci sono, fate pure.

- 

Sconfitto Ordrak in Torchlight.