In un anime he ha superato i 600 ep. non sembra perň! :asd:
Visualizzazione Stampabile
In un anime he ha superato i 600 ep. non sembra perň! :asd:
Il vostro leggendario preferito qual è?
Io adoro Mewtwo,Lugia,Rayquaza e Dialga.Lugia in particolar modo.
Mew. Poi gli altri mi stanno un po' tutti sulle balle, tranne Lugia e Zapdos che sono passabili.
Per me i pokemon erano un mito, quando avevo 2 anni mi imbambolavo mentre me li vedevo,perchè non capivo nulla però vedendo quelle luci gialle e rosse era bello,ma ancora oggi mi piacciono ancora.
Come fai a ricordarti cose di quando avevi due anni?
http://glitchhunters.com/images/medi...objection_.gif
Le due cose sono incongruenti, dato che lei ha detto, cito testualmente, "quando avevo 2 anni mi imbambolavo mentre me li vedevo", indi questo fatto contraddice palesemente la tesi da lei proposta nel post precedente.
L'accusa ha finito, andate in pace.
Il mio leggendario preferito e Zapdos,da quando l ho visto in un film dei Pokemon.
Qualcuno potrebbe ricordarmi il nome del film?
Ricordo che si parlava dei tre pokemon leggendari più un quarto che era il più forte,mi pare si chiamasse Lugia,quest ultimo.
Tra i non leggendari il mio preferito e Psyduck(o almeno mi sembra si chiamasse cosi), quello che usava Misty.
In alternativa Squirtle,ogni volta che pronunciava il suo nome mi mettevo a ridere.
I leggendari sono tutti fantastici (anche se devo ancora vedere Heatran, che non mi pare il massimo)
Tuttavia via oserei dire che il trio dei draghi divini è qualcosa di completamente differente dai soliti leggendari e sono incredibile! Ovviamente poi non si può non citare il pokémon supremo, Arceus...
mentre citerei Mew, Celebi, Jirachi e Manaphi per i leggendari pucciosi! XD
Cmq, si! Si chiama Psyduck! :asd:
Miù! *_____*
A me piaceva l'evoluzione di Psyduck, il.. uhm.. vattelappescaduck, non ricordo.
E sto Arceus?
E potente?
[lo so,sono un ignorante qui]
Psyduck
Spoiler:
Golduck (evoluzione)
Spoiler:
Arceus, il dio dei pokémon!
Spoiler:
Aspetto regale.
per me č orrendo
Lugia non lo batte nessuno:sisicool:
Ma quelli sono occhi?
Sul coso giallo e rotondo.
Parliamo di pokémon divini d'altronde! Come i padroni di tempo e spazio Dialga e Palkia! Sono completamente diversi da tutti gli altri leggendari! Maestosi, inquietanti, incutono rispetto e potenza! XD
Spoiler:
No! Sono decorazioni, credo... Cmq forse sono anche occhi! Non si sa! Aspetto di vedere il film 12 per dirlo! XD
Dove si può vedere?