Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Forse la parte stealth era anche più curata in Splinter Cell,con i giochi d'ombra,movimenti silenziosi e tutto il resto.D'altra parte pero Metal Gear Solid eccelle sotto quasi ogni punto di vista,dal gameplay alla colonna sonora,dalla trama alla grafica,dai personaggi all'ambientazione e via dicendo.In pratica il caro vecchio Sam la spunta solo se guardiamo lo stealth.Che sia chiaro,io ho adorato la serie Splinter Cell.
Non c'è dubbio che mgs eccelle in tutti gli aspetti , però un pò meno nel gameplay.
-
Di solito i fans di mgs non sono fans di sc e viceversa.
-
Citazione:
samfisher88
Di solito i fans di mgs non sono fans di sc e viceversa.
Io sono l'eccezione!:)
-
Citazione:
tigerfox
Io sono l'eccezione!:)
I primi due mgs mi sono piaciuti moltissimo,il terzo no,il quarto non saprei.
Una mia fonte me ne ha parlato male trovandolo poco giocabile,rovinato dai filmati continui che sarebbero veramente troppi e troppo lunghi.
:-?
-
Citazione:
samfisher88
I primi due mgs mi sono piaciuti moltissimo,il terzo no,il quarto non saprei.
Una mia fonte me ne ha parlato male trovandolo poco giocabile,rovinato dai filmati continui che sarebbero veramente troppi e troppo lunghi.
:-?
Sono d'accordo , i primi 2 sono i migliori.:ok:
-
Vi do ragione ad entrambi,il terzo è il migliore.
-
Basta io non ci parlo più con Anto dopo questa è finita u.u :asd:
Il 3 è anche meglio nelle parti stealth degli Splinter Cell (anch'io sono fan di entrambi), l'unica cosa in cui è inferiore sono i giochi di luce, ma mimetismo, camminare lentamente, interrogare, sono meglio in MGS3. Anche se Splinter Cell rimane un ottimo gioco, io ho Pandora Tomorrow e mi è piaciuto moltissimo.
-
Splinter Cell è più realistico. A me piacciono sia MGS sia SC comunque.
-
Secondo voi meglio S.O.C.O.M. o Battlefield?
-
Citazione:
Batman AA
Secondo voi meglio S.O.C.O.M. o Battlefield?
Il primo ha riscosso più successi :sisi:
Comunque MGS 3 mi annoia, ma non per lo stealth, non per la bellissima giungla, ma per il fatto che Raikov è un coglione che non riesco a trovare .-.
-
god hand the best, punto. mgs anche, però parlando di qualità e quantità e tutto il resto vedo okami su un altro pianeta
-
Citazione:
Batman AA
Basta io non ci parlo più con Anto dopo questa è finita u.u :asd:
Il 3 è anche meglio nelle parti stealth degli Splinter Cell (anch'io sono fan di entrambi), l'unica cosa in cui è inferiore sono i giochi di luce, ma mimetismo, camminare lentamente, interrogare, sono meglio in MGS3. Anche se Splinter Cell rimane un ottimo gioco, io ho Pandora Tomorrow e mi è piaciuto moltissimo.
Non saprei dirti perchè ma l'ho trovato il peggiore dei quattro.
Resta sempre un gran bel gioco solo secondo la mia opinione inferiore agli altri.
1) Splinter Cell Chaos Theory
2) Splinter Cell
3) Splinter Cell Double Agent
4) Splinter Cell Pandora Tomorrow
:ok:
-
Citazione:
samfisher88
Non saprei dirti perchè ma l'ho trovato il peggiore dei quattro.
Resta sempre un gran bel gioco solo secondo la mia opinione inferiore agli altri.
1) Splinter Cell Chaos Theory
2) Splinter Cell
3) Splinter Cell Double Agent
4) Splinter Cell Pandora Tomorrow
Più che altro è molto simile al predecessore, quindi l'impatto è minore.
-
Conoscete uno sparatutto fantasy alla Bioshock per PS2? Se fosse anche solo sufficiente, lo comprerei all'istante.
EDIT: ho visto Darkwatch e sembra piuttosto carino.
-
drakwatch prenditelo, è un mezzo cult quel giococ li, l'ho finito insieme ad un mio amico e ne vale la pena, assomiglia un po più ad halo però è bello lo stesso
-
Mi sono appena innamorato di Black :asd: è troppo togo quel gioco :sbav: lo devo comprare assolutamente. Peccato per la poca longevità.
-
Citazione:
Batman AA
Mi sono appena innamorato di Black :asd: è troppo togo quel gioco :sbav: lo devo comprare assolutamente. Peccato per la poca longevità.
:hail:
:bravo:
-
Citazione:
samfisher88
:hail:
:bravo:
Se ricordo bene tu lo possiedi :tunz: Grande :ok: Il gameplay com'è?? Dalla recensione di GameSurf ho capito che è piuttosto classico ma con la possibilità di interagire alla grande con l'ambiente.
Pure Primal sembra un bel gioco. Devo ammettere che quando lo giocai tempo fa non avevo capito che cosa si dovesse fare, magari un giorno lo comprerò per finirlo :ahsisi:
-
Citazione:
Batman AA
Se ricordo bene tu lo possiedi :tunz: Grande :ok: Il gameplay com'è?? Dalla recensione di GameSurf ho capito che è piuttosto classico ma con la possibilità di interagire alla grande con l'ambiente.
Pure Primal sembra un bel gioco. Devo ammettere che quando lo giocai tempo fa non avevo capito che cosa si dovesse fare, magari un giorno lo comprerò per finirlo :ahsisi:
Stupendo in tutto!
Grafica da next-gen quasi irreale su ps2.
I difetti sono il salvataggio disponibile solo a fine missione,l'impossibilità di saltare i filmati pre missione senza aver completato il gioco almeno una volta (se ricordo bene dalla seconda puoi) e l'online assente.
Per il resto è mostruosamente bello e realistico.
-
Citazione:
samfisher88
Stupendo in tutto!
Grafica da next-gen quasi irreale su ps2.
I difetti sono il salvataggio disponibile solo a fine missione,l'impossibilità di saltare i filmati pre missione senza aver completato il gioco almeno una volta (se ricordo bene dalla seconda puoi) e l'online assente.
Per il resto è mostruosamente bello e realistico.
Perfetto :ok: Proprio quello che mi aspettavo :sisi: