Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Hicks. Immortale.
Veramente era james Cameron.... :lol:
Un'altra!
"Hem senta... è previsto che si vedano dei dinosauri nel suo parco dei dinosauri?... Pronto?... Oh-oh?...Eh?..."
"Quanto odio quest'uomo...."(cit.)
-
Citazione:
Kabu
Eddai non serve spiegare di chi sono citazioni così! :asd:
Un'altra!:
"Vengono fuori dalle pareti! Vengono fuori dalle fottute pareti!" (cit.)
Io li nomino sempre gli autori...non voglio prendermi tutto il merito!:lol: Se dovessimo tollerare negli altri ciò che permettiamo a noi stessi, la vita sarebbe insopportabile. Georges Courteline La filosofìa di G. Courteline
-
"Gli amici tienili stretti , i nemici ancora piu' stretti."
-
Citazione:
Kabu
Veramente era james Cameron.... :lol:
Non mi risulta che Cameron oltre a dirigerlo, recitasse anche nel film :lol:
-
Citazione:
sentinel
Non mi risulta che Cameron oltre a dirigerlo, recitasse anche nel film :lol:
E va beh ma conta chi la dice o chi la scrive? :asd:
"Ti fa male quando escono?"
"Tutte le volte..." (cit.)
-
Ogni volta è tolto agli uomini il combattere per necessità, combattono per ambizione, che è tanto potente nei petti umani che mai, a qualunque grado salgano, li abbandona.
Niccolò Machiavelli
-
Citazione:
Kabu
"Ti fa male quando escono?"
"Tutte le volte..." (cit.)
Parli del mestruo? :lol:
-
Citazione:
Guren
Parli del mestruo? :lol:
Non hai studiato!... male... male... :asd:
Un'altra!
"Cocchina! Quello che voglio dire è che....Qualche volta se piove merda e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai??!!" (cit.)
-
Insegnare a me l'amore? ragiona con la testa piuttosto. Io sono già maestro sommo. il Dio dell'amore, se ne esiste veramente uno, ha imparato l'amore da me.
Nuanda, L'attimo fuggente.
-
Citazione:
Kabu
Nel caso dei film, chi la dice :lol:
-
Citazione:
PrincessBulma
Insegnare a me l'amore? ragiona con la testa piuttosto. Io sono già maestro sommo. il Dio dell'amore, se ne esiste veramente uno, ha imparato l'amore da me.
Nuanda, L'attimo fuggente.
Capolavoro in assoluto, fra i più bei film che abbia visto.
-
Citazione:
Kabu
Proprio bella questa.:lol:
-
Citazione:
Quote:
Kabu
Proprio bella questa.
Bella veramente...è tratta dal film Alien, vero? :) Prima di conoscere bene un amico conviene mangiare molto sale con lui.
Proverbio Francese
-
Perchè è stata cancellata la mia citazione?
-
Citazione:
Shadow Trunks
Perchè è stata cancellata la mia citazione?
Per lo stesso motivo per cui sono state cancellate altre citazioni degli altri ritenute non conformi.
Mi sembra giusto che vadano fatte citazioni da libri, film, manga o quant'altro, possibilmente non banali, e non me ne volere, ma quella un po' banalotta lo era. Ora non ho potuto controllare ogni singola citazione in questo topic e son sicuro che ce ne saranno state altre (non cancellate) sicuramente più banali della tua.
Se ritieni di aver subito un torto sono ben disposto a ripristinartela, non è la fine del mondo :ok:
-
"IO NON HO PAURA degli extracomunitari e VOI MI FATE SCHIFO QUANTO I MAFIOSI, come loro cercate solo il “rispetto”. Il vero rispetto si guadagna con la forza degli argomenti, lavorando e studiando, il vero rispetto si guadagna rispettando gli altri."
Trovata nel blog del figlio del mio professore.
-
Citazione:
jenny56
Bella veramente...è tratta dal film Alien, vero? :)
Precisamente dal secondo! Il cui titolo è ALIENS ( o Alien 2 a seconda di come gira :asd: )
Un'altra!
" E tu che scusa hai!"
" Signore! Scusa di che signore!"
" Le domande qui le faccio io fino a prova contraria sono stato chiaro?!!"
" Signorsì signore!"
" Bene grazie mille! Ti dispiace se comando io per un po'?!"
" Signornò Signore!"
" Sei un po' emozionato sei un po' nervoso?!"
" Signorsì nervoso Signore!"
" Sono io che ti rendo nervoso?!"
" Signore!"
" Signore cosa?! Avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?!"
" Signornò Signore!"
" Quanto sei alto soldato!"
" Signore 1 e 73 Signore!"
" Un mentro e settantatre! Prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?!"
" Signornò Signore!"
" Ma è chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!! T'hanno fatto con lo scarto!"
-
Full Metal Jacket! Una perla!
"Io... sono tuo padre."
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
:lol:
PS: Grande Kabu che sei tornata! Probabilmente non sai chi sono, ma chi se ne frega, io conosco le tue doti :asd: .... nel fare disegni si intente XD
Ci delizierai ancora con qualche tuo disegno? ( domanda forse un po' schietta... ma scommetto che non te la prenderai :D ....spero....credo...forse?...sto impazzendo! ora basta!)
-
Citazione:
white wolf jericho
Per lo stesso motivo per cui sono state cancellate altre citazioni degli altri ritenute non conformi.
Mi sembra giusto che vadano fatte citazioni da libri, film, manga o quant'altro, possibilmente non banali, e non me ne volere, ma quella un po' banalotta lo era. Ora non ho potuto controllare ogni singola citazione in questo topic e son sicuro che ce ne saranno state altre (non cancellate) sicuramente più banali della tua.
Se ritieni di aver subito un torto sono ben disposto a ripristinartela, non è la fine del mondo :ok:
La mia citazione forse non proveniva da giganti come Einstein o Welles, ma di sicuro non aveva nulla in meno a loro parlando di significato e senso.
Vorrei che la mia citazione venisse ripristinata, grazie.
-
Citazione:
Kabu
Precisamente dal secondo! Il cui titolo è ALIENS ( o Alien 2 a seconda di come gira :asd: )
Un'altra!
" E tu che scusa hai!"
" Signore! Scusa di che signore!"
" Le domande qui le faccio io fino a prova contraria sono stato chiaro?!!"
" Signorsì signore!"
" Bene grazie mille! Ti dispiace se comando io per un po'?!"
" Signornò Signore!"
" Sei un po' emozionato sei un po' nervoso?!"
" Signorsì nervoso Signore!"
" Sono io che ti rendo nervoso?!"
" Signore!"
" Signore cosa?! Avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?!"
" Signornò Signore!"
" Quanto sei alto soldato!"
" Signore 1 e 73 Signore!"
" Un mentro e settantatre! Prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh?!"
" Signornò Signore!"
" Ma è chiaro! Io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso!! T'hanno fatto con lo scarto!"
ecco una delle scene più belle del film:lol: