cmq sarei grato se mi contataste su mns perche le email le odio se non lo avete scaricatevelo..................................... .........................o chiedete qui ma meglio msn
Visualizzazione Stampabile
cmq sarei grato se mi contataste su mns perche le email le odio se non lo avete scaricatevelo..................................... .........................o chiedete qui ma meglio msn
Grazie
ohu ma kom'è ke ci siamo fermati al 7 giugno, cmq per ki venisse in questo topic, basti sapere ke jack77 ha ufficialmente finito monster hunter freedom, quindi non esitate a kiedere consigli o altro...ormai kmq io punto a monster hunter freedom 2 ke uscirà a settembre
bravo puntalo
va beh ormai questo forum è andato a farsi frigere
allora magari ci ritroviamo su mh4fun
no! vi prego non andate a almeno ditemi su quale altro sito andate
e approposito congratulazioni x aver finito il gioco jack
ps mi dite come si fa giudizzio?
per giudizio hai bisogno soprattutto di minerali(e se l'hai anke carbalite)....io cmq vado su mh4fun, basta ke loscrivi su google ke lo trovi
piacere mi sono appena registrato e sono anchio appassionato di monster hunter. spero di esservi utile in qualsiasi cosa "anche se sono ancora a GC2".
c'è nessuno
a mh x PS2 esiste l'elmo rathalos
qualcuno mi potrebbe dire cn ke arma e in ke modo a fatto la missione urgente di respingere lo yian garuga??
mi potreste dire con ke armi e in ke modo si puo fare la miss urgente di respingero lo yian garuga please??
fra sono gae la pelle velociprei bianaca e la scaglia si trovano ammazzando ivelociprei bianachi
lo sapete che in questo autunno uscira monster hunter 2!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate sono alle missioni di livello 4 sapete dove posso trovare gli ossi mostro+?
io mi sn rotto di mh1 nn ci gioco perkč aspetto il 2
Raga io ho finito moster haunter freedom dopo 1 settimana che lo ho comprato e l'unico blocco che ho trovato e stato lo yan ku tu della giungla...
:wall: sono nuovo e mi sono iscritto oggi volevo dirvi ke io ho quasi finito il gioco mi manca da battere il rathalos arg e il rathian oro e dopo devo battere il fatalis e credo di aver finito le missioni esterne x quanto riguarda la gilda ho finito le missioni di livello 1-2-3-4 eora sto facendo quegli 5 dato ke nn riesco ad uccidere la coppia e se vi serve aiuto ci sono qui io ok!?!??!:cry2:
ciao sn nuovo e volevo kiedere alcuni aiutini....primo cos'è meglio l'ascia da battaglia avvelenata o la premio di morte????e poi cos'è il kai cm funziona???grazie a tt x le risposte