Visualizzazione Stampabile
-
Io ancora devo capire perchè Conte l'abbia fatto. Prima che la Samp ci rifilasse il secondo goal erano pronti Giovinco e Quagliarella per il cambio al duo spagnolo, in modo che questi potessero riposarsi, quindi l'idea di schierare i titolari per oggi c'era. Poi ieri se ne esce con questo ampio turnover dopo aver detto di voler conquistare la Coppa Italia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Isla non me lo spiego piu... Un malato
Edit: dispiace dire male a questa squadra, ma la stagione e' fallimentare
Addirittura? Una squadra che fa quei record? Fallimento in CL, ma per il resto direi che è eccessivo parlare di stagione fallimentare...
Secondo me, la partita di campionato di inizio mese non sarebbe stata molto diversa se la Roma non avesse fatto 3 cazzate. La differenza tra questa partita e quella è che Tevez non si fa pregare per punire i tuoi errori. Conte ha preparato la stessa partita, tutti dietro e pensare a non prendere il contropiede piuttosto che attaccare.
Io non me la prenderei con Ogbonna, Bonucci sul gol ha fatto 2 cazzate colossali.
-
conte non può spiegarci nulla. é così da tre anni e penso che lo sarà fino alla fine.
testardo, presuntuoso, tardivo nei cambi e neanche azzeccati.
che significa ogbonna per chiellini quando davanti la palla quagliarella e giovinco non l'hanno mai vista?
ma poi isla porca miseria...
Citazione:
Samvise
Addirittura? Una squadra che fa quei record? Fallimento in CL, ma per il resto direi che è eccessivo parlare di stagione fallimentare...
record in un campionato dove corriamo da soli. conte ha avuto i rinforzi che voleva, non tutti, ma li ha avuti. la squadra é notevolmente più forte dell'anno scorso, eppure siamo fuori da champions e coppa italia.
l'ho detto quando uscimmo col gala: o porti a casa due trofei o é una stagione da dimenticare, perché non hai combinato nulla
-
Ma scherziamo?! Fallimento? :lol:
É una coppa Italia, ecco perchè tutte quelle riserve.
Io non ho visto la partita, ma sinceramente me l'aspettavo la sconfitta, la seconda non può essere così scarsa da perdere in casa con lo stadio pieno contro la Juve B.
A me va benissimo il 32esimo scudetto. E poi c'é sempre l'EL...
-
fallimentare si perché non hai migliorato la stagione scorsa, hai migliorato solo la squadra. siamo a metà stagioni e due obiettivi sono sfumati completamente (coppa italia e ottavi/quarti in champions).
siamo a più 8 sulla seconda, abbiamo una partita nella media contro la lazio nel fine settimana. dovevi puntare alla vittoria, perché le condizioni c'erano tutte per puntare sulla coppa. abbiamo finito nel caricare l'ambiente romano, punto.
io all'europa league non credo perché il primo a non crederci é conte. la giocheremo come la coppa italia
-
E pazienza, a me va benissimo vincere scudetti e basta XD
Per la CL cresceremo.
-
Sin da quando ho visto la formazione che Conte avrebbe schierato ho subito pensato che saremmo scesi in campo per perderla e così è stato. La Roma è un'ottima squadra e non puoi pretendere di riuscire a batterla con in campo quasi solo riserve mentre loro giocano con la formazione titolare. E' evidente come a Conte non interessi proprio la Coppa Italia, sono 3 anni ormai che usciamo perché manda in campo squadre piene di riserve e per di più con l'atteggiamento sbagliato.
-
Ore 18:30, conferenza stampa di Marotta
"L'amministratore delegato parlerà oggi in conferenza stampa a Vinovo. Su Juventus.com la diretta streaming."
Juventus.com
-
pare che il gol di peluso fosse regolare :lol: non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
-
Citazione:
SePhIrOtH93
pare che il gol di peluso fosse regolare :lol: non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
Scusa ma dove l'hai visto? Su ruttosporc? Purtroppo è triste dirlo, ma se la partita fosse stata trasmessa da Sky adesso on ci sarebbero più dubbi e sapremmo esattamente dove era il pallone la notte tra martedì e mercoledì alle 22 circa! lol
Io dalle immagini che ho visto ho la sensazione che fosse fuori, ma all'inizio mi sembrava fosse dentro. Il guardalinee era a fondocampo, messo meglio di ogni telecamera. Tra l'altro ha alzato la bandierina prima del colpo di testa di Peluso...
Per me in questa partita non ci sono stati aiuti.
-
Gira su internet un'immagine in cui sembra che il pallone sia dentro. Il punto però è che in situazioni del genere è davvero facile prendere un fotogramma in cui il pallone non è uscito, non c'è chiarezza come nel caso di un fuorigioco...
-
Facciamo mettere delle telecamere sulla fronte dei guardalinee e risolviamo :D
-
i google glasses alla terna arbitrale per vedere con i loro occhi
-
Arrivo in ritardo causa viaggio a Londra/lavoro.
Conte ha messo un sacco di panchinari in coppa Italia mentre la Roma ha fatto la partita della vita nel senso che c'ha messo cattiveria e il massimo potenziale (al di là del risultato). È giusto essere usciti: non ci si può sempre aspettare di passare partite secche del genere mettendo gente che viene usata col contagocce. Io dico che, con 8 punti di vantaggio in campionato, si potevano mettere dei titolari in più. Anche stavolta il latifondismo di Conte c'è costato caro e siamo fuori da due coppe.
-
eh si , poteva osare di più , forte anche del fatto che la diretta concorrente per lo scudetto schierava tutti i titolari
-
Nonostante tutto ci è andata bene col pareggio, dai.
-
-
Che brutta partita. Diversi giocatori mi sono sembrati molto stanchi.
-
Per me grande partita, solita partita a parità numerica, e grande voglia e coraggio in 10 vs 11.
Bravi ragazzi, nulla da dire.
-
Certo, se rimontate le partite anche in inferiorità numerica mi chiedo quale avversario possa impensierirvi al giorno d'oggi (ovviamente rimanendo nei confini nazionali).