Visualizzazione Stampabile
-
Non diventerai un roscio360
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Datemi 5 buoni motivi per finire Reach che devo trovare la voglia.
Oltre al motivo validissimo dato da Devil io aggiungo anche:
"Perché la storia è intrigante"
"Perché è divertente"
Sono due ma dovrebbero bastare: insomma, perch'è bbbello.
-
Citazione:
Masterchief 94
A causa di una scommessa sono stato obbligato (ho un branco di amici bastardi) a giocare e finire Crysis. Mi sto annoiando come un cane, ma prima lo finisco prima mi libero di sto peso. Non dovrei essere lontano dalla fine del gioco comunque
In effetti quella parte è spacca-maroni all'inverosimile.
-
Adesso sto riprendendo l'online di battlefield bad company 2, voglio almeno arrivare al livello 22 per prendere il trofeo d'argento ed adesso sono al 15.
-
Finito ieri sera Darksiders. Scontro finale piuttosto facile. Attendo il sequel, voglio vedere gli altri cavalieri :sbav:
Una domanda: se ricomincio il gioco a difficoltà Apocalittica o Facile, i potenziamenti e i pezzi dell'armatura degli abissi rimangono?
-
l'armatura si,se l'hai completata.
i potenziamenti no.
-
Citazione:
lazarus
l'armatura si,se l'hai completata.
i potenziamenti no.
Quindi si conserva solo se è completa? Allora continuo un vecchio salvataggio(prima del boss finale, a dir la verità) e la trovo tutta :sisi: Grazie :ok:
-
Saints Row 2. Ho conquistato tutte le roccaforti dei Ronin e dei Samedi e fatto tutte le loro missioni. Adesso mi mancano solo i Brotherhood.
Poi ho fatto cambiare sesso al mio personaggio :asd:
-
-
Mi manca solo un pezzo dell'Armatura degli abissi e poi l'avrò tutta. Mi restano da potenziare le armi e percorrere i 100 km con Rovina. Ci vorrà un bel pò ç_ç
-
Citazione:
.Spakk
Mi manca solo un pezzo dell'Armatura degli abissi e poi l'avrò tutta. Mi restano da potenziare le armi e percorrere i 100 km con Rovina. Ci vorrà un bel pò ç_ç
Percorsi i 100 km, trovata l'armatura e falce potenziata al livello 3. Il guanto invece è ancora al livello 1, avesse avuto più combo almeno :asd:
-
Finite le missioni delle Gang a Saints Row 2. Credo sono all'ultima misisone adesso.
Domanda: ma Heavy Rain è solo per PS3? Siccome ho amato Fahrenheit mi piacerebbe molto giocarci, anche al PC.
-
Citazione:
Don Peppe
Finite le missioni delle Gang a Saints Row 2. Credo sono all'ultima misisone adesso.
Domanda: ma Heavy Rain è solo per PS3? Siccome ho amato Fahrenheit mi piacerebbe molto giocarci, anche al PC.
si, solo ps3
-
Citazione:
sackula
si, solo ps3
Voglio piangere allora :(
ma manco una misera trasposizione su PC quindi? Uff...
-
Problema con Saints Row (per chi ha già finito il gioco)...
-
Citazione:
Don Peppe
Problema con Saints Row (per chi ha già finito il gioco)...
in effetti non finisce così...
tu continua a fare missioni facoltative,roccaforti,eccetera.
-
Citazione:
HaleBlack
-
Finita quella boiata ultra cosmica di crysis (non toccherò warhead e il secondo neanche con un bastone) ho incominciato a dedicarmi a painkiller. Spara spara senza senso ma perlomeno qui ti diverti e spegni il cervello, diversamente dal sopracitato crysis.
-
Io ho recuperato usato il primo resistance e sono arrivato alla cattedrale di manchester,bel gioco peccato per la grafica che era un po sotto gli standard già ai tempi di uscita...cmq per il resto gran gioco:)
-
Dissidia Duodecim e The Third Birthday su psp.
Uncharted 2 e LBP su ps3.