Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Cristo stiamo parlando dell'Inghilterra non dell'America. 10 giorni già sono un'assurdità. Levando l'11 e mettendo il caso che l'abbiano spedito il 12 sono passate 2 settimane che è sempre troppo.
Ma non avevi 6 giochi da iniziare/finire? O.o Dovresti mettere in preventivo un attesa di 5 settimane, che è quello che succede nei casi peggiori...
Comunque se vuoi pagare i giochi il doppio piuttosto che comprarli in anticipo fa pure...
-
Citazione:
Roscio360
Cristo stiamo parlando dell'Inghilterra non dell'America. 10 giorni già sono un'assurdità. Levando l'11 e mettendo il caso che l'abbiano spedito il 12 sono passate 2 settimane che è sempre troppo.
Guarda io ho ordinato Kane & Linch 2 (primo ordine in vita mia) il 5 gennaio e mi è arrivato oggi, mi ero preparato a mandargli la lettera ma per fortuna tutto si è risolto.
-
Mi è arrivato alpha protocol:sisi:, l' avevano lasciato nella buca delle lettere:( non si fa così:nono:
-
Citazione:
ObsCorey89
Ma non avevi 6 giochi da iniziare/finire? O.o Dovresti mettere in preventivo un attesa di 5 settimane, che è quello che succede nei casi peggiori...
Comunque se vuoi pagare i giochi il doppio piuttosto che comprarli in anticipo fa pure...
In teoria sarei propenso a prenderli da Steam ù però sono disposto ad aspettare ancora un pò.
Ps: non dire a me la storia del pagare il doppio i giochi che l'ho so da molto tempo. :sisi: :asd:
edit: come faccio per spedire una mail di protesta/rimborso/rispedizione/quel che è?
-
Citazione:
2+2=5
Mi è arrivato alpha protocol:sisi:, l' avevano lasciato nella buca delle lettere:( non si fa così:nono:
sei fortunato che non te l'hanno buttato nel giardino o accanto dai vicini:asd:
-
Roscio, io sto aspettando H.A.W.X. dal 5 gennaio. E mi sono anche rotto i c*!*^xi.
Dal 5 febbraio posso iniziare ad insultarli.
-
Allora fra 10 giorni li insulterò.
-
Dicono di aspettare 30 giorni...
-
Citazione:
2+2=5
Di solito fanno così, è quella la procedura. Poi facci sapere com'è che sono curioso.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Dicono di aspettare 30 giorni...
Dall'11 del mese scorso quanti ne sono passati?