Visualizzazione Stampabile
-
Pareggio un tantino stretto per il Bari, che ha giocato nettamente meglio per 3/5 di partita. Dopo, un intercetto di Rosetti prima (il quale ne ha agganciati almeno 3-4) con una deviazione in area e palla per Pandev e un errore grossolano in seguito di Doanti a centrocampo permettono il pareggio all'Inter.
-
Nel primo tempo il Bari ha giocato benissimo e anche fino al 2-0 non si stava comportando affatto male. Poi però c'è stato un black-out della squadra pugliese, forse condizionato dalla paura di vincere, che l'Inter ha sfruttato al meglio recuperando il doppio svantaggio. Almeno non è riuscita a vincere anche questa partita la squadra di Mourinho :asd:
Adesso speriamo che il Milan riesca finalmente ad accorciare questo svantaggio...
-
l'inter ha giocato male e meritava di perdere però l'arbitro ha condizionato la partita
-
E son già 2 le partite che si vede un Inter in difficoltà,ora sta al Milan approfittarne
-
secondo me col milan dovremo vincere anche se stanchi e con un campo che falserà la prestazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcatzeri
secondo me col milan dovremo vincere anche se stanchi e con un campo che falserà la prestazione.
il campo è stato rizzollato :sisi: penso che tenga anche le 2 partite in 2 giorni
-
Citazione:
sackula
il campo è stato rizzollato :sisi: penso che tenga anche le 2 partite in 2 giorni
conoscendo il meazza non so. È dal tempo dei mondiali che è pietoso.
-
Citazione:
sackula
adesso Juli cesar non è in grande forma pero' rimane comunque superiore alla media dei portieri e poi contro il siena i goal erano quasi tutti imparabili a parte il primi goal che secondo me ci poteva arrivare :sisi:
Mah, al fanta ho tre portieri e Julio Cesar è quello con la media voto nettamente più bassa, e mi sembra pure che ogni tanto quelli della Cazzetta gli regalino mezzo voto in più. Penso potesse fare qualcosa di più sia sul primo che sul terzo gol, tralasciando che si vede chiaramente che non è più ai livelli delle due stagioni passate, ma al massimo ai livelli delle sue due prime stagioni all'Inter.
-
Stankovic non c'è la farà per stasera nel derby.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=13166
-
cazzuia non abbiamo centrocampo. Inizio a preoccuparmi