Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Neji: l'Ultimate Ninja 2 è uscito solo su PS2 ed è un picchiaduro molto bello.
Però verso Settembre dovrebbe uscire l'Ultimate Ninja 3 (molto bello PS2), altri giochi di Naruto sono presenti sia su DS, PSP, 360 ma non saprei dirti come sono.
Per far salire le statistiche quella missione li secondo me è la migliore, poi non esistono trucchi in questo gioco.
Ringhio: Le Chip vuote servono in caso volessi completare la tua lamina ed ottenere i bonus. Quelli vuoti hanno un attributo neutro quindi sono ottimi per far pareggiare l'inserimento di ogni tipo di Chip (rosso, blu, verde).
Ciao a tutti scusate se nn ho potuto scrivere in questi giorni perkè ho avuto molto da fare:-P :-P
Io ho giocato ad ultimate ninja 3 nella versione americana e se volete sapere qualke novità e segreto potete pure kiedere a me:)
-
Citazione:
Neji Hyuga
cmq ho completato il gioco ma voglio far salire i miei personaggi con le sfere valore oltre la prima missione grado S ci sono trucchi un attimo più efficaci?
Ci sarebbero dei trucchi per le virtù però devi disporre di un action replay, in alternativa per me sarebbe meglio fare la missione "L'Ombra Degli Shirogane" in cui dovresti catturare una persona ma tu nn devi andare da lei, ma devi girare per la mappa per trovare i burattini e sconfiggerli, e se hai equipaggiato bonus virtù ti darà 360 virtù per ogni comparsa.
spero di esserti stato di aiuto, Ciaoooo.
-
si grazie per i consigli mi sto facendo sempre le stesse missioni con gli stessi personaggi per potenziarli in quanto non riesco a finire l'ultima missione di sopravvivenza (in particolare con Neji .....vergogna...... e Gai e Gaara) invece l'ho finita con Naruto e Sasuke
-
Citazione:
Neji Hyuga
si grazie per i consigli mi sto facendo sempre le stesse missioni con gli stessi personaggi per potenziarli in quanto non riesco a finire l'ultima missione di sopravvivenza (in particolare con Neji .....vergogna...... e Gai e Gaara) invece l'ho finita con Naruto e Sasuke
Io l'ultima ce l'ho fatta con tutti tranne che con shikamaru che è uno dei miei preferiti ed è potenziato al massimo(come gli altri)XD.
Gli ho impostato la lamina abilità come una fortezza ma non ci riesco :boh:
provavo a fare la tecnica del controllo dell'ombra ma Itachi(troppo forte:-P)era troppo velocee kisame rompeva le p***e con i cloni.
-
Citazione:
Albyno93x
Io l'ultima ce l'ho fatta con tutti tranne che con shikamaru che è uno dei miei preferiti ed è potenziato al massimo(come gli altri)XD.
Gli ho impostato la lamina abilità come una fortezza ma non ci riesco :boh:
provavo a fare la tecnica del controllo dell'ombra ma Itachi(troppo forte:-P)era troppo velocee kisame rompeva le p***e con i cloni.
immagino che per potenziare tutti al massimo ci avrai perso gli anni!!! cmq con R1 e R2 non ti proteggi completamente da eventuali attacchi?
-
Citazione:
Neji Hyuga
immagino che per potenziare tutti al massimo ci avrai perso gli anni!!! cmq con R1 e R2 non ti proteggi completamente da eventuali attacchi?
per fortuna no perkè prima avevo finito il gioko ma mi si è canncellato il file allora l'ho ricominciato e ho risbloccato tutto. Poi per potenziarli ho usato ARMax per ps2 per non perdere tempo
:ok:
-
Citazione:
Albyno93x
per fortuna no perkè prima avevo finito il gioko ma mi si è canncellato il file allora l'ho ricominciato e ho risbloccato tutto. Poi per potenziarli ho usato ARMax per ps2 per non perdere tempo
:ok:
ah ok capisco, mi sa che è il modo migliore, provvederò ps. per l'altro dibattito su FF VII come trovarlo ecc. mi daresti il link per quello in ita? come hai scritto
-
per PS1 o per PC?
Per ps1 ce l'ho io e appena avrò tempo ti do il link
Per pc non ce l'ho
-
per ps1 va bene basta che mi spieghi un pò come si fa tipo devo avere l'emulatore? non sono gran che pratico
-
Citazione:
Neji Hyuga
per ps1 va bene basta che mi spieghi un pò come si fa tipo devo avere l'emulatore? non sono gran che pratico
no va bene pure la play 2 modificata o la play 1 ok? ciaoo