Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mar91
Non è suppaman,in più se scopri chi è mi devi aggiungere anche la pagina di apparizione
Forse Senbee, dietro a Tenshinhan, a pagina 30 del fumetto 11 (dragonball deluxe)?
-
nn si dovrebbero fare domande solo sul manga, alcuni nn ce l anno
-
Citazione:
mr. utente
nn si dovrebbero fare domande solo sul manga, alcuni nn ce l anno
si infatti :sisi: già questa proposta l'ho detta io ed è andata a buon fine..domande solo sull'anime
-
Citazione:
domy_ct46
si infatti :sisi: già questa proposta l'ho detta io ed è andata a buon fine..domande solo sull'anime
Va bene allora la nuova domanda è la seguente:
Qualè il nome di tutti le tecniche da combattimento di Muten delle quali si conosce l'esistenza?
-
Kamehameha, palme fantasmagoriche. Ovviamente non cito le mosse che compie in tenkaichi 3, in quanto non hanno nulla a che fare col manga.
-
Kamehameha, palme fantasmagoriche e lettura del pensiero, colpo della ninna nanna e ipnosi
-
Citazione:
katarn2009
Kamehameha, palme fantasmagoriche e lettura del pensiero, colpo della ninna nanna e ipnosi
Non sono tutte.
La lettura del pensiero non la considero come una tecnica di combattimento.
Basta che scrivi tecnica dell'ipnosi e io te la considero anche per il colpo ninna-nanna.
-
Kamehameha,Tecnica dell'immaggine residua,Colpo dell'ubriaco,Colpo della ninna nanna,Tecnica delle palme fantasmagoriche,onda dell'arginamento demoniaco
-
l'immaggine residua intendo quella che si sdoppia e diventa due immaggini(zanzoken)se non sbaglio
-