Grazie! Aspetto gli altri commenti!
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Aspetto gli altri commenti!
Wow, STUPENDA, non ho altre parole per descrivere la tua ff Vegge :ok:
Episodio avvincente come sempre!!:ok:
Voglio proprio vedere come se la cava Ub contro Gogeta!
ormai nn so più cm commentare la tua fanfic:è a dir poco immensa!!!fantastica!!!meravigliosa!!!stupenda!!!
beh devo dire ke ade riconosco la società sayan:i deboli nn sn degni.
trovo incredibile il livello raggiunto da ub!!!impressionante!!!quando posti i nuovi livelli d combattimento?
Mi fa piacere che la mia fanfiction vi piaccia... perchè a me invece no. Al momento vi dico che bombarderei la mia ff a cannonate... perchè dovrei andare avanti? Potrei riscriverla, come avevo tra l'altro pensato di fare...
Ma non mi soddisfa... adesso parliamone. Io credo di aver complicato un po' la faccenda con la questione di Goten e Trunks in un'altra galassia, ho voluto accelerare i tempi di scrittura per continuare a postare, e ho tralasciato di approfondire molte situazioni, molti personaggi. Ad esempio, l'inizio è frettoloso e pasticciato... ammetto che, mentre scrivevo, ho dovuto forzare un po' la trama in certi punti, a causa del prologo stramaledetto che eliminerei dalla mia vita (quando mai l'ho scritto)... e ora mi sono bloccato a episodio 45, ebbene sì. La trama si impantana tragicamente, senza soluzione di sbocco. Il grave errore è stato voler rendere a tutti costi rendere contorte situazioni che non lo richiedevano e che nemmeno io avevo pensato. Ditemi cosa ne pensate...
beh goten e trunks nell'altra galassia a me è piaciuta come idea.x quanto rigurda l'approfondimento in effetti è vero forse qualcosa potevi approfondire(insomma tutto il prologo è dedicato a geers e a maseri mentre poi nn s vede quasi l'ombra di loro due).poi x quanto riguarda i personaggi in effetti i veri protagonisti sn solo i sayan ma secondo me è anke giusto nn è una grave lacuna.
m disp ke t sei impantanato.m sembra strano ke nn hai altre soluzioni dtrama..insomma ormai hai molti spunti su cui lavorare...o m sbaglio?
Hai fatto lo stesso errore che ho commesso io.
A questo punto hai due scelte:
-continuare, cercando di rendere più semplice la trama e tralasciare dei dettagli(parecchi a quanto mi pare di capire);
-oppure, interrompere e riscrivere tutti i pezzi che non ti convincono, o tutto da capo, dipende da quello che non ti piace nella fanfic.
Io ho fatto la prima scelta, con la consapevolezza che la fancic ci avrebbe perso e che avrei potuto riscriverla con tutta la calma in seguito. Certo, se la vuoi riscrivere ci metterai un bel po' prima di tornare a postare.
Fino ad ora mi è piaciuta moltissimo, più di tutte le altre, ma anchio mi sono accorto che la situazione è parecchio complicata e in effetti mi chiedevo come riuscissi ad andare avanti in questo modo:D.
Comunque sono sicuro che prenderai la migliore deisione.:ok: