Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non ho capito
Io ho finito il gioco ed ora stò facendo la modalità difficile, ma per il time attack, come si fa a giocarlo????
Pregare davanti alla ststue nel sacrario, ma quando???
Prima o dopo distrutte e soprattutto in quale modalità??? :sconvolt:
-
se finisci il gioco una volta e continui dal save che ti fa fare abiliti la modalità Time attack normal...
se vuoi fare la modalità Time attack hard devi prima rifarti il gioco in modalità difficile e poi continuare dal save!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Credo di aver capito quello che vuoi dire... In effetti ho notato che la sua arma "mi supera"... Grazie, proverò a fare così...
Sono arrivata a 5 Colossi in Time Attack, adesso ho la freccia e il mantello^^
Comunque, anche quello volante sull'acqua è un bell'osso duro... e idem quello coi corni elettrici. Mi fa arrabbiare che sono a tanto così dalla fine, e questo si immerge...
noi siamo allo stesso punto, 5 fatti in time attack normale.
stessi problemi tuoi coi colossi con molti punti vitali, in particolare con quello volante nel deserto a cui ti arrampichi sulle ali: il tempo nn basta mai.
-
Caspita siete ancora al 5 in mod. normale?? Avanti ragazzi, potete fare di meglio, io ho finito le mod. time attack in 2 giorni. Per quanto mi riguarda Il più complicato è stato sicuramente il terzo a meno che non si riesca a scavalcare direttamente il bracciale. Il guaio però è che adesso non so più cosa fare. Li avrò sconfitti un centinaio di volte quei colossi e un gioco dello stesso livello non esiste in circolazione al momento, almeno fino all'uscita di Dragon quest VIII che spero sia un gran gioco :sconvolt:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolossus
Caspita siete ancora al 5 in mod. normale?? Avanti ragazzi, potete fare di meglio, io ho finito le mod. time attack in 2 giorni. Per quanto mi riguarda Il più complicato è stato sicuramente il terzo a meno che non si riesca a scavalcare direttamente il bracciale. Il guaio però è che adesso non so più cosa fare. Li avrò sconfitti un centinaio di volte quei colossi e un gioco dello stesso livello non esiste in circolazione al momento, almeno fino all'uscita di Dragon quest VIII che spero sia un gran gioco :sconvolt:
caro paolossus, mica è un gara!
ico me lo feci fuori in un weekend, sotc lo faccio durare all'infinito, faccio altre cose oltre a cercare di battere i colossi, esploro, gioco altri giochi (mercury su psp ad esempio sta occupando molto del mio tempo).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Ragazzi, non ho capito
Io ho finito il gioco ed ora stò facendo la modalità difficile, ma per il time attack, come si fa a giocarlo????
Pregare davanti alla ststue nel sacrario, ma quando???
Prima o dopo distrutte e soprattutto in quale modalità??? :sconvolt:
quando ricominci il gioco puoi rifarlo in due modalità:
- normale (come quella che hai appena completato), e all'interno di questa puoi attivare la modalità time attack normale pregando davanti ad una statua nel sacrario (a prescindere dal fatto se hai riaffrontato o meno il colosso corrispondente)
- difficile (con alcune cose leggermente diverse).
completata la modalità difficile si sblocca il time attack difficile.
ps: nn so se iniziando la mod difficile si può comunque attivare il time attack normale, immagino di si ma nn ho provato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
quando ricominci il gioco puoi rifarlo in due modalità:
- normale (come quella che hai appena completato), e all'interno di questa puoi attivare la modalità time attack normale pregando davanti ad una statua nel sacrario (a prescindere dal fatto se hai riaffrontato o meno il colosso corrispondente)
- difficile (con alcune cose leggermente diverse).
completata la modalità difficile si sblocca il time attack difficile.
ps: nn so se iniziando la mod difficile si può comunque attivare il time attack normale, immagino di si ma nn ho provato.
Grazie a tutti, ma ieri dpo che mi ha risposto Hyde mi sono messo sotto e mi sono fatto i primi 4 :asd: :asd:
Ma come mai ho battuto il 3° in tempo record e nenche uno straccio di ricompensa????
Il 3° che ricompensa da???
Il cavallo ( 4° colosso ) mi crea un pò di problemi ma in fine dei conti ci ho provato solo 1 volta :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Grazie a tutti, ma ieri dpo che mi ha risposto Hyde mi sono messo sotto e mi sono fatto i primi 4 :asd: :asd:
Ma come mai ho battuto il 3° in tempo record e nenche uno straccio di ricompensa????
Il 3° che ricompensa da???
Il cavallo ( 4° colosso ) mi crea un pò di problemi ma in fine dei conti ci ho provato solo 1 volta :cannabis:
i bonus sono ogni due colossi abbattuti e puoi affrontarli nell'ordine che vuoi.
anch'io col quarto ho problemi, nn vuole seguirmi sotto le collinette...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
i bonus sono ogni due colossi abbattuti e puoi affrontarli nell'ordine che vuoi.
anch'io col quarto ho problemi, nn vuole seguirmi sotto le collinette...
Ma il 3° che ricompensa da ????
A me non ha dato niente :burn:
-
no gorgon io dicevo qual'era il sito dove c'erano tutti quei filmati sui colossi di shadow of the colossus se me lo puoi dire ti sarò riconoscente