Visualizzazione Stampabile
-
eh già...Etna ma hai giocato anche al Primo per PSone? il livello di difficoltà è triplicato nell'uno..non riesco a uccidere il capitano della nave!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
etnasante
purtroppo è così
se proprio vuoi provarci ci si riesce con una certa difficoltà saltando contro il muro di sinistra
altrimenti ci devi tornare dopo aver sconfitto il drago all'isola del drago ed aver preso l'armatura del drago
..... ma se non riesco a prenderlo, come faccio ad uscire?????
monella
-
Citazione:
Incubus
eh già...Etna ma hai giocato anche al Primo per PSone? il livello di difficoltà è triplicato nell'uno..non riesco a uccidere il capitano della nave!!!
no stavo pensando di scaricarlo dal ps store per la psp
ma mi hanno detto che è quasi uguale a resurrection
Citazione:
monella
..... ma se non riesco a prenderlo, come faccio ad uscire?????
monella
per uscire basta che prendi la runa che sta vicino al sindaco (prendi anche la chiave che ti servirà in seguito)
poi vai la cencello, lo apri con la runa e esci
se non prendi il calice non ricevi armi ma puoi cmq uscire
:ok:
-
ciao, sono di nuovo bloccata...... sono " ritorno al villaggio dormiente". non trovo lo stampo per fale la croce e poi non posso aprire la cassaforte del sindaco. in una casa, c'è una specie di libreria e vedo qualche cosa al di là..... ma come si fa ad andarci????
grazie
monella
-
Citazione:
monella
ciao, sono di nuovo bloccata...... sono " ritorno al villaggio dormiente". non trovo lo stampo per fale la croce e poi non posso aprire la cassaforte del sindaco. in una casa, c'è una specie di libreria e vedo qualche cosa al di là..... ma come si fa ad andarci????
grazie
monella
ci sono riuscita.... bisognava solo dargli una mazzata :lol: (alle librerie)!!!
ho fatto tutto, però quando esco dallo schermo, non mi fa andare in nessun'altro schermo nuovo, come mai?
-
Volevo fare una domanda, per che piattaforme c'è questo capitolo di Medievil?
-
Citazione:
ObsCorey89
Volevo fare una domanda, per che piattaforme c'è questo capitolo di Medievil?
mi sà solo psp, correggetemi se sbaglio!!!
-
-
Citazione:
monella
ci sono riuscita.... bisognava solo dargli una mazzata :lol: (alle librerie)!!!
ho fatto tutto, però quando esco dallo schermo, non mi fa andare in nessun'altro schermo nuovo, come mai?
non ho capito cosa intendi
-
Citazione:
etnasante
non ho capito cosa intendi
scusa, ho risolto..... sei davvero un santo...... che pazienza che devi avere con noi giocatori principianti. :lol:
volevo chiederti se conosci qualche gioco simile a medievil o dexter x psp. io avevo la ps1 e mi sono drogata di Spyro......
grazie in anticipo
monella