Ho trvato un sito con nuove imma di budokai 3
http://media.ps2.ign.com/media/679/6...g_2290366.html
Sono bellissime :bene: :bene: :woohoo: :woohoo: :sbav: :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Ho trvato un sito con nuove imma di budokai 3
http://media.ps2.ign.com/media/679/6...g_2290366.html
Sono bellissime :bene: :bene: :woohoo: :woohoo: :sbav: :sbav:
.......................:sconvolt: mi sono perso qualcosa? caspita! che mega topic!:lol:
comunque per quelli che chiedevano di sayan smash purtroppo ho cattive notizie. Al negozio dove stava per arrivare mi hanno detto che era certo l'arrivo di sayan smash, ma che alla fine ci deve essere stato qualche problema e hanno rimandato l'uscita...:ssj:
per quanto riguarda budokai 3...:sbav: ehehehe a proposito a quando il trailer ufficiale?
Questo significa che di questo saiyan smash non si sa niente io pensavo che era l'espansione del 2 ke in jappone si chiama dragon ball z2 v2 e c' erano un sacco di novità cooler ad esempio un sacco di vestiti inediti e nuove mappe del mondo del drago poi c'era anche il figlio di freezer e noi in europa siamo sempre i soliti coyoni che non importiamo questi capolavori e vdeogiocatori ci rimangono di :shithead: dannata atari :spam: :spam: :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Cooler
Per ora nessuna notiva!
ho visto nuovo triller ma niente di che!
sempre solo goku,vegeta,broly e janemba! nessun personaggio nuovo! nessuna novita!
UN NUOVO TRAILER CON JANEBA MA DICI QUELLO CON CUI COMBATTE GOGETA ALLA FINE DEL MOVIE12 (mi pare) DIMMI DOVE L'HAI PRESO TI PREGO RISP!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
Ah beh... le ultime notizie se confermate mi hanno fatto passare quasi totalmente la voglia di giocarci.... :evil:
Perché? ( qual cuno mette un link dove si scarica questo video thanks)
Goku ( Kaiohken, SSJ, SSJ2, SSJ3 )Citazione:
Originariamente Scritto da Squall90
Vegeta ( SSJ, SSJ2, SSJ4 )
Vegeta diventa Super saiyan IV e io no...
comunque mi dispiace non so dove si scarica, guarda sul forum della mia firma, li ti sapranno aiutare
Ah!!! sinceramente speravo in qualcosa di peggio cìcmq credo che il ss4 sarà disponibile x il goku bambino ( ke ha quanto ho sentito é quello del gt) perciò non disperare!!!
scusate non so cosa mi sono fumato ma final goku avrà il ssj4! adesso sarà che forse mi sono perso qualcosa....