Visualizzazione Stampabile
-
il problema è all'inverso: se sei amico e non qualcos'altro nella maggior parte dei casi è per un qualche motivo .. pertanto è scorretto comunque tentare di attribuire qualche forma di colpa a qualcuno, l'egoismo non c'entra niente, manco se bastasse essere generosi con qualcuno perchè questi si innamori di te .. fosse così semplice ..
-
Friendzone, tipica.
MAI fare l'amico con le donne se si vuole trapanarle, è un suicidio.
-
Le donne non sono distributori di bibite.
-
Solo io sono il caso direi impossibile dove il ragazzo cade nel pozzo profondo della friendzone per un anno con un mastodontico 2 di picche nel finale e 2 mesi dopo è la ragazza a innamorarsi del ragazzo? xD
-
Come dicevo nel libero io riesco ad essere amico senza innamorarmi (non credo di essere gay).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Come dicevo nel libero io riesco ad essere amico senza innamorarmi (non credo di essere gay).
Ma non sei l'unico, dovrebbe essere la normalità.
Il problema sono quelli che per corteggiare fanno gli amiconi sbaciucchioni.
-
Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
-
Citazione:
AirForceOne
Solo io sono il caso direi impossibile dove il ragazzo cade nel pozzo profondo della friendzone per un anno con un mastodontico 2 di picche nel finale e 2 mesi dopo è la ragazza a innamorarsi del ragazzo? xD
Com'è che poi ha cambiato idea? :lol:
-
Citazione:
Majin Broly
Preciso che il mio non è stato un approccio, ma l'evolversi i aspettato del rapporto. Ovvio che non attribuisco colpe, inoltre sono consapevole del fatto che da tale situazione si esce spesso con le ossa rotte. Provarci facendo l'amico è una tattica degenere, iniziare a provare qualcosa per un'amica è un fenomeno non controllabile.
Magari legge gamesurf e ti ha riconosciuto :D. Scherzi a parte, io non riesco ad essere amico delle donne. O almeno del 90 % di esse. Trovo grandioso essere fidanzato, ha una marea di lati positivi, ma dall'amicizia con loro non ho tratto mai niente di buono. Troppe lagne barbose.
-
Citazione:
Majin Broly
non c'è niente di strano in tutto questo, infatti .. solo cerca di non provare del risentimento su quello che accade, come sembrava dal tuo post. Le cose succedono come gli pare purtroppo .. ovviamente fatti salvi i sentimenti che anche tu non puoi fare a meno di provare e per i quali devi avere ugualmente rispetto ..