Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
Preso A bird story su steam, sono gia emozionato.
Poi dicci com'è che vedo se vale la pena o no.
-
-
Citazione:
Jojo10
Già dal download? :lol:.
Si, 6 minuti di download, e quando capita piu di questi tempi?
-
Citazione:
Black Ghost
Poi dicci com'è che vedo se vale la pena o no.
Finito, durato 70 minuti, non mi ha lasciato granchè, ma in questo tipo di giochi è sempre soggettivo e credo dipenda anche dallo stato d' animo con cui lo si gioca. Alla fine esce il titolo del futuro gioco del gruppo.
-
Citazione:
Marino
Finito, durato 70 minuti, non mi ha lasciato granchè, ma in questo tipo di giochi è sempre soggettivo e credo dipenda anche dallo stato d' animo con cui lo si gioca. Alla fine esce il titolo del futuro gioco del gruppo.
Aspetterò che sia pesantemente scontato allora. Se fosse stato il seguito di To the Moon quasi quasi l'avrei preso, ma se è un autoconclusivo faccio anche a meno per ora.
-
Provato Insurgency e trovato anche Gellometro mentre ero in partita con Jojo contro IA. Diciamo che speravo più in una cosa come Counter Strike, invece è decisamente più profondo e complicato: niente crosshair, mappe molto larghe e difficili da imparare, un sistema di potenziamenti e di classi molto dipendente dalla mappa, niente messaggi di conferma uccisione. È molto più simulatore di guerra che non sparatutto competitivo. Bello, ben fatto, ma dev'essere approfondito per bene o non ne vale la pena.
Visto che è con l'ultimo HIB e comprarne uno significa poterne dare altre tre copie in giro, ci si potrebbe organizzare e fare qualcosa.
-
Torchlight.
"Your pet has departed".
-
Citazione:
Black Ghost
Provato Insurgency e trovato anche Gellometro mentre ero in partita con Jojo contro IA. Diciamo che speravo più in una cosa come Counter Strike, invece è decisamente più profondo e complicato: niente crosshair, mappe molto larghe e difficili da imparare, un sistema di potenziamenti e di classi molto dipendente dalla mappa, niente messaggi di conferma uccisione. È molto più simulatore di guerra che non sparatutto competitivo. Bello, ben fatto, ma dev'essere approfondito per bene o non ne vale la pena.
Visto che è con l'ultimo HIB e comprarne uno significa poterne dare altre tre copie in giro, ci si potrebbe organizzare e fare qualcosa.
A me ne ha data una copia Gelly, se fate qualcosa lo scarico e metto in pausa i 41 GIGABYTE di Wolfenstein. Mannaggia a lui.
-
Sempre meglio dei cinquanta e passa di FF XIII.
-
Citazione:
~Snake Eater
Sempre meglio dei cinquanta e passa di FF XIII.
Veramente 50 Gb per un gioco cosi vecchio !!
Almeno Wolfenstein è next-gen ed è un po giustificato il fatto.