Visualizzazione Stampabile
-
-
ma-ma-ma lolla, io voglio il tuo taglio!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*C18*
ma-ma-ma lolla, io voglio il tuo taglio!!!!
Ma-ma-ma Lol! :lol:
-
*°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta:wall: , mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!
AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma č dalle 9 che ci penso:sconvolt: )
-
Citazione:
.*+Vale+*.
La Lauraaaa*_________* ma quanto sei bella!
GT anche tu complimenti*_*
Citazione:
dj_92
coetanea ma 6 bellerrima^^
mitica:ok:
:lol: tvtttttttb
Voi siete pių belle. *_*
Citazione:
w_dragon_ball_18_01
*°Kika°* ho solo una cosa da dirti dopo aver vito la tua foto, ma non mi viene in mente la parola esatta:wall: , mii quanto odio quando non mi ricordo qualcosa!!!!
AH si ecco: sei una persona troppo modesta ( ragazzi potete anche non credermi ma č dalle 9 che ci penso:sconvolt: )
Ah, grazie. xD
Come mai ci pensi dalle 9? :sconvolt:
-
non riuscivo a ricordarmi "modestia" :asd:, ho chiesto a metà dei miei contatti la parola giusta ed ho pure aperto un topi su un altro forum :lol:
-
Inutile dirle che č carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.
Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!
-
scusa ma non tutti hanno i tuoi gusti, quindi non dire che la stiamo ingannando...
-
Ragazzi, non mi offendo, tranquilli! :lol:
@ Garrincha: pazienza, a mio parere la simpatia è molto meglio della bellezza, no?
-
Citazione:
Garrincha
Inutile dirle che č carina per confortarla, non fate che ingannarla. Prima o poi, tutti devono imparare ad accettare i propri difetti.
Kiki, a me non piaci, sei piuttosto bruttina. In compenso sei simpatica, quindi!
Invece a me piace. :sisi:
Questione di gusti, che spesso vengono influenzati dal carattere della persona che si vuole giudicare.