Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........
-
Bè io l'ho presa per conto mio.. Però devo dire che sei stato molto bravo, prenditi pure il merito, se ci tieni tanto.. Bentornato :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
ciao a tutti è da tantissimo tempo ke nn vengo in questo forum....ma vorrei ricordare ke è grazie a me che avete la carta 009!!! l'ho scoperto io, a pagina 330 ho scritto il procedimento prendendo un pò spunto dalle discussioni e un pò scrivendo cose mie............non è per vantarmi, però non dimenticatevelo...........
io l ho fatto x conto mio ma se vuoi l applauso te lo faccio
-
Citazione:
broly00
io l ho fatto x conto mio ma se vuoi l applauso te lo faccio
si si grazie !! :) no dai comunque io ho avuto culo alla fine..........ho ragionato un pò..................ma alla fine era una cagata................ Razz :-P
-
infatti XD io vorrei sapere pero abo a cosa si riferiva... quando si riconnette??
-
Citazione:
broly00
infatti XD io vorrei sapere pero abo a cosa si riferiva... quando si riconnette??
Abo ha sbagliato, l'ho detto io.. non ti ricordi quello che entrò parlando dei giochi della play? Abo avrà sicuramente fatto confusione, ci sono 100 videogames di DBZ!
-
mmm penso di si in fondo ha detto tasti del joistick....
-
Salve a tutti, lo sapevate che se combattete molto tempo con un solo personaggio il computer capirà la vostra tecnica e sarà più facile sconfiggervi?
-
Citazione:
DBZ 94
cmq scs nk io avreri pensato k nn esistessero ma sl se nn ci fosse stata la 009 k nn si sa cm si usa e nn penso k sia li tnt x fare...........sarebbe 1 cagata immensa!!!!!!!!!!!avrebbero messo 124 carte..........mica nn potevano........
infatti, ma poi perchè carta speciale è proprio al nono posto? l'hanno messa a caso....?ò.ò
-
Citazione:
Goku s.sayan3
infatti, ma poi perchè carta speciale è proprio al nono posto? l'hanno messa a caso....?ò.ò
Secondo me è stata messa al 9° posto perchè dal 10 in poi, cominciano le mosse SPECIFICHE.. cioè Masenko e tutte le mosse di Gohan, Calcio sonico e tutte le mosse di Piccolo, e via dicendo.. Penso sia per questo, e ne hanno messe 125 in modo da fare 25 colonne da 5..