C'è il potere tra i tuoi incantesimi, cerca bene
Visualizzazione Stampabile
Finita la seconda stagione di The Walking Dead.
I primi due episodi fanno cagare, scritti da culo, col writer che si dimentica ogni 5 minuti che stai usando una dannata undicenne.
Il terzo qualche spunto lo ha, ma non basta.
Si riprende un po' con il quarto, e sforna un buon quinto capitolo, che perlomeno addolcisce un po' la pillola. Ah, hanno messo i finali multipli, alleluja.
Brutta brutta la seconda stagione, davvero
Magari imparano a non fare centoventi giochi contemporaneamente.
Stiamo cercando 1-2 persone per completare il team di coop per swat 4. Chi è interessato si faccia avanti. :asd:
Shovel Knight, fico
Qualcuno di voi gioca a Quake Live? Mi sembra che conservi lo spirito della versione browser game che era buona, si potrebbe organizzare qualche partita :sisi:
L'ho provato per qualche oretta, gran bel gioco. Però appunto o qualcuno è premium o niente host.
anch'io, ci ho giocato,bellissima la grafica..da fantascienza, ma troppo veloce per i miei gusti! Preferisco Team Fortress2! Ma poi, o si paga o niente...vi consiglio The city of Steam: Arkadia, c'è la modalità combattimento automatico che è una meraviglia...se non si ha voglia di combattere! :lol: E il pg ha tanti alleati-mercenari a scelta, mi dispiace solo che è in inglese...e tante cose non le capisco. Ma il gioco va avanti lo stesso! :king: