Prendilo a scatola chiusa, è un grande gioco, l'unico problema è che se non hai giocato il prequel (Aria Of Sorrow) ti perdi qualcosa a livello di trama, ma nulla che ti impedisca di goderti il titolo.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena finito quella immonda schifezza di Dead Space Ignition(preso gratis grazie ad amazon). Disegni degni dei fumetti della gleba, storia inutile, 3 minigiochi noiosissimi per un totale di 1 ora circa di gioco(senza saltare i filmati).
Ci sono addirittura scene dove si sono dimenticati di disegnare degli oggetti(tipo il protagonista che parla alla sua mano quando dovrebbe avere una radio, e la mano risponde pure).
stavo giochando a uncharted 3
iniziato ME3 a folle
Preso Reckoning per pc e finalmente possiedo Vanquish per i fatti miei su 360
Spero ti farai le sfide tattiche
Anche se non è la sezione Retrogaming, sarebbe il caso che io recuperassi tutta la saga di Devil May Cry, proprio oggi ho visto il primo al Gamestop a 4 €, in più il 4 c'è per tutte le piattaforme
Ci ho giocato un pochetto, mi ricorda tantissimo Fable come stile ed il gameplay mi piace un bel po' per come è stato fatto, mi spiace solo un po' per la grafica, anche se di questo fatto non mi è mai pesato niente
Lo stile di Reckoning è praticamente identico a quello del titolo Lionhead, è vero. E a me non può che far piacere, dato che amo Fable.
Per la grafica, io ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi crea più alcun fastidio. Inizialmente lascia un pò l'amaro in bocca, ma poi non ci si fa più caso. :)