Visualizzazione Stampabile
-
Devo raggiungere il livello 50 in Borderlands. Poi platino \ò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
no :asd: si fa giocando online con uno che già ha preso il trofeo,quindi basta che entri in una partita online e lo da :sisi:
ma allora come si fa originariamente?:asd:
mentre alla domanda di tex rispondo qui, di solito quando mi mandi l'invito apro la finestra e accetto, anche se forse ho capito come fare(fooorse)
-
Presa la metà dei trofei online con il signore dei tranelli. L'unico problema è che fino a giovedì pomeriggio non ci sarò...
quindi per quanto riguarda burnout, appena riesco a prendere i rimanenti trofei del Signore, organizziamo una partita...frapo, mi aiuteresti a fare le 10 sfide freeburn?
-
Citazione:
Dargil
ma allora come si fa originariamente?:asd:
mentre alla domanda di tex rispondo qui, di solito quando mi mandi l'invito apro la finestra e accetto, anche se forse ho capito come fare(fooorse)
originariamente bastava che si giocava con uno della gearbox ma poi visto che un trofeo virus alla fine basta fare una partita o 2 e lo si riesce a prendere :asd:
-
Qualcuno di voi si è preso il dlc di re5 "incubo senza uscita"???
-
Citazione:
Ziousebio
Presa la metà dei trofei online con il signore dei tranelli. L'unico problema è che fino a giovedì pomeriggio non ci sarò...
quindi per quanto riguarda burnout, appena riesco a prendere i rimanenti trofei del Signore, organizziamo una partita...frapo, mi aiuteresti a fare le 10 sfide freeburn?
Io anche ti aiuterei (dimmi quando giochi) con le sfide ma il problema come ho spiegato prima è che non so come si facciano:lol: I trofei li ho fatti per caso trovando uno che dava le sfide freeburn e non quelle a tempo. Io il trofeo dello stadio lo ho già fatto ma se vi serve una persona per completare il "cerchio" io ci sono:ok:
@Dargil: speriamo!! prima però finisco burnout
-
Citazione:
greatfede
Anche a me la prima volta non me l'aveva dato ;)
Il livello finale si può dividere a zone,prima di passare da una zona all'altra assicurati di aver preso prima tutti i fiori ;)
Attento poi che alcuni fiori stanno sopra al terreno,sono in un punto sopraelevato :)
preso quel trofeo insieme ad altri 2 ;) grazie :ok:
-
Citazione:
frapo08
Io anche ti aiuterei (dimmi quando giochi) con le sfide ma il problema come ho spiegato prima è che non so come si facciano:lol: I trofei li ho fatti per caso trovando uno che dava le sfide freeburn e non quelle a tempo. Io il trofeo dello stadio lo ho già fatto ma se vi serve una persona per completare il "cerchio" io ci sono:ok:
le sfide freeburn si fanno come quelle a tempo, si attivano alla stessa maniera,sempre dall'host...
cmq in teoria per fine settimana prossima
-
bene ho finalmente preso tutti i trofei online con il signore degli anelli...perciò quando torno possiamo organizzare la partita con burnout
-
Mi mancano 6 livelli e mezzo per il platino. Che lungo >_>