501 mi sa^^ Comunque borderlands trofei a gogo...per l'online che significa battere qualcuno famoso? tipo Uno di rockstar come su GTA4?
Visualizzazione Stampabile
501 mi sa^^ Comunque borderlands trofei a gogo...per l'online che significa battere qualcuno famoso? tipo Uno di rockstar come su GTA4?
Il trofeo dice di partecipare con uno di famoso, ovvero uno di Gearbox o uno che ha già quel trofeo.
Sempre riguardo a Borderlands -4 per il platino \ò
(Il trofeo Cerveeeeeeeeeeeeeeeelli è una rottura di palle allucinante, fortuna che è del DLC :sisi:)
Ragazzi sentite che culo!! Giocando a burnout online sono entrato in una partita con altri giocatori (prima 6 e poi sono diventati sette) provate ad indovinare dove si sono ritrovati...allo stadio!! così ho preso pure quel trofeo!:lol: In più in questa partita l'host dava le sfide freeburn così vincendone dieci ho preso il bronzo e l'argento:lol: :lol: . E il bello è che ho fatto i trofei senza nemmeno capire come si possano creare queste gare.
Zio per quelle a tempo aspetto te:ok: se non sbaglio una volta fatte 10 ti dovrebbe dare un oro giusto??
Ora (a parte quel cavolo di trofeo con la telecamera:-x ) ma manca solo da capire come si fanno le gare di ciascun tipo...
3 trofei al platino di cod world at war.
il trofeo di giocare con qulacuno di famoso in bordi si ottiene o ospitando una partita online mi sembra, oppure facendo un co-op offline
presi un paio di trofei su burnout :ok: avvisatemi quando fate le partite :ok:
finito oggi Heavy Rain e sono al 48% dei trofei :D in più ho fatto il trofeo "Yatta!" della sega mega drive ultimate collection e ho battuto un boss di Bio 2...25 trofei in 1 giorno...non male :sisi:
benissimo grazie raga