http://www.youtube.com/watch?v=bHyTzPtEAhk
Visualizzazione Stampabile
Iniziato per la prima volta Chrono Trigger, pare strafigo.
Segna questo giorno sul calendario
Chrono Trigger è leggenda, Cross culo.
Sakaguchi + Toriyama = <3.
Sakaguchi + Toriyama + Mitsuda = Epicness is epicness.
:lol:
Aspettando che mi arrivi Ar Tonelico per PS3 ho fermato tutti i giochi che stavo facendo e per passare il tempo ho messo sotto il primo Syphon Filter. Sono alla parte della Roccaforte di Roemer in cui bisogna seguire la guardia\scienziato fino alla cella di Phagan. Il gioco è piuttosto corto (sono oltre metà gioco a sole 2 ore) ma è davvero intenso e mi sto divertendo tantissimo, inoltre in certi frangenti è anche abbastanza difficile. Tipo ora, dio cristo
Quante diavolo di volte l'ho cominciato... Mai finito. Il punto più lontano raggiunto era una boss fight contro un elicottero.
Che arma usi? Io ricordo che andavo di taser ad oltranza :asd:
Syphon Filter 2 era su un altro pianeta rispetto al primo.
Vero, come atmosfera, trama e missioni era assurdo. Ricordo una delle missioni finali nel garage che era folle, così come il boss finale, che era totalmente corazzato e bisognava buttarlo sulle pale dell'elicottero, uno spettacolo. Il 3 neanche mi è dispiaciuto, anche se è stato abbastanza stroncato dalla critica
Appena finito, bellissimo. Ho messo subito nella console il 2, ora devo finirli per principio
Sto rigiocando a metal gear solid. Non credo ci sia veramente qualcosa da dire su questo capolavoro che non sia già stato detto...
Sto riprovando la brezza del mio gioco su playstation 2, Shadow of the Colossus
Gioco che tra l'altro Pewdiepie sta facendo sul suo canale!
Sto rigiocando final fantasy 7
Sono al secondo CD di Syphon Filter 2. Ragazzi che gioco spettacolare, è completo sotto ogni punto di vista rispetto al primo, c'è tutto, un bilanciamento quasi perfetto tra stealth e action.