A Link 7.5
Ha fatto cose incredibili, ma è praticamente un eroe muto e piatto, che poteva tranquillamente essere scambiato per un'altro pg.
Visualizzazione Stampabile
A Link 7.5
Ha fatto cose incredibili, ma è praticamente un eroe muto e piatto, che poteva tranquillamente essere scambiato per un'altro pg.
Anche qualche personaggio di FFVI ci starebbe bene, oltre al fatto che fino ad ora a parte Kefka non si è vista nemmeno un ombra di quello strabiliante cast.
A Polly ci penserò, per FF VI.. Edgar o anche Terra non sarebbe male, lancerò una moneta per decidere.
Coomunque, scusate il ritardo, ecco a voi Mister Klavier Gavin, procuratore principale in Apollo Justice.
Spoiler:
voto il design ,7 :asd:
Tsk tsk, che frontman. http://i59.photobucket.com/albums/g3...-airguitar.gif
Mi astengo dalla votazione non conoscendo il personaggio. ^^
Oltre ad Edgar e Terra tira anche una monetina per Celes :D
Non è all'altezza dei precedenti procuratori (escludendo Payne che è troppo forte per essere classificato), tuttavia rulla con quella theme pseudo-metal figherrima, quel design stile Dante e anche con una buona caratterizzazione.
Peccato per il background, tuttavia merita un bel voto.
8,5.
Di Klavier apprezzo il chara design, la caratterizzazione e il suo theme. Non mi è piaciuto invece il fatto che in tribunale aiuti sin troppo Apollo dimostrando di non essere un avversario eccessivamente temibile (nulla a che vedere con i precedenti insomma).
Come già detto da Dragon Slayer anch'io trovo veramente un peccato che questo personaggio non abbia un solido background alle spalle.
Voto: 8
Master chief?
Già nominato precedentemente.
Quello è un procuratore distrettuale? Meglio non immaginarsi i giudici e gli avvocati...:supersayan: :tifa: