Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
anche io ho questo bellssimo gioco
comunque la storia di vncere 20 sfide in modalita' battaglia con crilin per sbloccare muten non e' vero
io ne ho fatte piu' di 30 e non e' successo nulla (ho usato il trucco dell'invincibilita' per gameschark)
comunque io ho quasi tutti i personaggi tranne le evoluzioni di cell
minicell
e le evoluzioni di junior
per cell e mincell so come fare a junior unione con dio non so come sbloccarlo
-
qualcuno k nn usa likoom in battaglia e ne vince tnt mi potrebbe dire k pers usa k piano e k limitata cosi magari combatto cn likoom e qnd perdo cambio pers grazie mille in anticipo
-
c credo ke nn ha funzionato se eri invicibile!!!!prova a farlo normalmente poi vediamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOKU SS
c credo ke nn ha funzionato se eri invicibile!!!!prova a farlo normalmente poi vediamo...
appunto...hai ragione...beh comunque ma hai anche gli ultimi tre personaggi?hai carta speciale?
-
Citazione:
The master of the element
ciao a tutti
anche io ho questo bellssimo gioco
comunque la storia di vncere 20 sfide in modalita' battaglia con crilin per sbloccare muten non e' vero
io ne ho fatte piu' di 30 e non e' successo nulla (ho usato il trucco dell'invincibilita' per gameschark)
comunque io ho quasi tutti i personaggi tranne le evoluzioni di cell
minicell
e le evoluzioni di junior
per cell e mincell so come fare a junior unione con dio non so come sbloccarlo
hai carta speciale e gli ultimi tre personaggi?
-
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi pomeriggio x ki nn mi conoscesse e cerco ancora dei trucchi x questo gioco!!Voi mi potrestre aiutare???:asd:
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi pomeriggio x ki nn mi conoscesse e cerco ancora dei trucchi x questo gioco!!Voi mi potrestre aiutare???:asd:
ciao e benvenuto....purtroppo trucchi in questo gioco non ce ne sono...ma se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure..che prs ti mancano?che aTtacchi ti mancano?risp
-
allora i xsonaggi li ho tuuti(tranne gli ultimi tre ke nn so come si hanno) mentre di mosse nn ho le + gettonate (kamehameha u e colpo pallavvolo)e vorrei sapere come trovarle facilmente!!!Tu le hai???:p
-
a proposito nn ho nemmeno la carte speciale ke vorrei assolutamente saxre cme averla!!!!:asd:
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
a proposito nn ho nemmeno la carte speciale ke vorrei assolutamente saxre cme averla!!!!:asd:
per carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?
-
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
allora cosa mi dici?????
per carta speciale sai qual e il trucco?a me manca solo quella...lo vuoi sapere?che sltri att ti manc?
Goku s.sayan3
a me mancao ti ho detto kamehameha u e colpo pallavvolo tu sai come si hanno???Cmq mi interesserebbe il trucco della carta speciale sperando ke nn sia quella cosa con start alla fine ke nn mi funziona!!!risp:asd:
-
comunque come si fa a vedere quando è arrivato un messaggio nuovo in questo forum????risp insieme al messaggio di prima!!
-
a me mancano solo la carta speciale
e il colpo pieno di goku
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
a me mancao ti ho detto kamehameha u e colpo pallavvolo tu sai come si hanno???Cmq mi interesserebbe il trucco della carta speciale sperando ke nn sia quella cosa con start alla fine ke nn mi funziona!!!risp:asd:
io per prendere colpo pallav ho schiacciato start alla fine quando mi ha dato gogeta e poi ho rifatto la storia ho schiacciato start e mi ha dato kamehameha u...prova ad usare gotenks ssj3 contro kid buu....e schiacci start e molto probabilm ti dà col pallav e stesso con gogeta..per carta speciale ho scoperto che bisogna fare tutta la storia con un solo mazzo per tre storie e usi:vegeta, vegeta ssj e vegeta distr....schiacci start e...taratataaaaaaaaaaaaaaaa....................... .........frezeer 100 per 100 ce l'ha ma ha detto che ha usato vegeta distr e non ha mai mai mai mai mai perso....credo si possa prendere ank così...sai quante kamehameha u e quanti col pall ho io?
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
comunque come si fa a vedere quando è arrivato un messaggio nuovo in questo forum????risp insieme al messaggio di prima!!
fai aggiorna...e se non ce l'hai vai indietro e poi avanti di una pag..
-
Citazione:
The master of the element
a me mancano solo la carta speciale
e il colpo pieno di goku
colpo pieno?strano....usa goku normale su battle e quando ti capita...te stesso te lo da.....a che livello ce l'hai gokullll?
-
-