Sulla partita non mi pronuncio. Dico solo che ho spento sul 2-0 per andare a salvare un appuntamento che avevo cancellato :lol:
Visualizzazione Stampabile
Sulla partita non mi pronuncio. Dico solo che ho spento sul 2-0 per andare a salvare un appuntamento che avevo cancellato :lol:
Ultimamente son troppo impegnato per seguire l' Inter. Meno male aggiungerei. :asd:
Intanto Jonathan, eroe per mezzo minuto, spopola sul web :lol:
http://passionevideo.it/v/950/178
Ah, sò soddisfazioni :lol:.
Umiliato :rotfl:.
Altro partitone.... degli avversari dell'Inter.
Non capisco perchè strama si sia incornato a far giocare quello scarpone di Gargano che puntualmente perde il 100% dei palloni che ha appena recuperato e a far giocare quella pippa immane di Pereira.
Io ho l'impressione che senza giocatori come Cambiasso questa squadra faccia fatica ad essere pericolosa.
Indubbiamente il centrocampo è privo di qualità, non c'è un'identità tattica precisa, tutto lasciato al caso, manca una punta, strama che da qualche settimana a questa parte sta cominciando a fare le sue cappellate, insomma la situazione è critica.
Speriamo solo di riprenderci almeno con l'orgoglio e la cattiveria, al buon gioco ci si penserà più in là.
Che brutto compleanno :lol:
Peppe ha centrato il problema, ci manca anche quel pizzico di fortuna che risolleverebbe il morale. Speriamo che almeno giovedì riescano ad uscire con onore...
Come profetizzato sopra, PERLOMENO siamo usciti con onore. Grazie per averci provato ragazzi.
Un giorno mi faranno prendere un infarto.
Monumentali oggi, niente da dire. Peccato però.
E un vaffanculo grande a questa cazzo di regola dei gol fuori casa. Posso capire nei 90 minuti regolamentari ma nei supplementari deve essere una fottuta guerra a armi pari.
se fosse entrato quel tiro di cambiasso.... mammamia non fatemici pensare
Mi sono divertito ed era da parecchio che non succedeva. Bene così, speriamo possano almeno riprendersi psicologicamente dopo questa impresa.
In EL ci rifaremo l'anno prossimo.
Ma da quand'è che i gol fuori casa valgono anche ai supplementari? E' sempre stato così? A me risulta nuova
Ci credevo.
Non l'ho vista, ma è una partita che mi ha largamente sorpreso.
Ha sorpreso molto pure me. Peccato, dovevano curare un po' di più la partita d'andata...
Anch'io c'ho creduto ma nonostante l'ovvia tristezza del momento, ora da lucido sono molto contento per quanto visto ieri.
vi giuro, per come stava giocando l'Inter negli ultimi tempi mi aspettavo riuscisse a prendere un 2 a 0 anche in casa, ma ha proprio tirato fuori le palle e questa è la miglior cosa che potesse accadere.
Ripartiamo da questo Kovacic e da questo Alvarez, ripartiamo dai giovani e proviamo a prenderci questa champions
Emozionantissimo, ma secondo me è il solito exploit che capita una volta ogni 3 mesi, non mi ci soffermerei troppo, specialmente su Alvarez, ha fatto una partita ok ora la prossima la rivedremo tra qualche mese.