Visualizzazione Stampabile
-
Data l'ultima interrogazione di fisica, con un 7-- sorprendente per i miei standard.
Ora manca solo inglese, ma alla proff rimane una sola ora, e in quest'ora dovrebbe far vedere i compiti corretti quindi probabilmente non interrogherà.
Se va come dico io, ho praticamente finito l'anno.
-
Finito oggi l'anno, mancherò tutta l'ultima settimana per lo sport :D
-
l'interrogazione è andata male ergo bestemmio. però ha detto la prof che questa la segna a matita e lunedì mi rinterroga, l'ho amata.
-
Interrogazione di storia andata bene ma non benissimo, in sostanza. Dovrei avere 9 a fine anno.
-
Io ho finito l'anno già il 28 Maggio
-
Preso un rapporto a fine anno D:
Ho tutti 8 secondo voi è grave?
-
Oggi la professoressa di inglese ha mandato a donnacce i miei progetti di ritirarmi oggi. Ci ha fatto vedere le medie ed è venuto fuori che nonostante una media del 7.5 spaccato abbia deciso di mettermi 7 come voto finale ed inoltre sono tra quelli che vuole interrogare in letteratura (anche se non mi ha espressamente citato, ma stava scritto sul suo foglio). Martedì andrò preparato, se mi chiama bene, altrimenti spero che in sede di consiglio gli altri professori le impediscano di mettermi quello che sarebbe l'unico 7 della mia pagella.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KekkuzStyle
Preso un rapporto a fine anno D:
Ho tutti 8 secondo voi è grave?
Che sarebbe?
-
Citazione:
Buddha94
Oggi la professoressa di inglese ha mandato a donnacce i miei progetti di ritirarmi oggi. Ci ha fatto vedere le medie ed è venuto fuori che nonostante una media del 7.5 spaccato abbia deciso di mettermi 7 come voto finale ed inoltre sono tra quelli che vuole interrogare in letteratura (anche se non mi ha espressamente citato, ma stava scritto sul suo foglio). Martedì andrò preparato, se mi chiama bene, altrimenti spero che in sede di consiglio gli altri professori le impediscano di mettermi quello che sarebbe l'unico 7 della mia pagella.
Vai volontario.
-
Citazione:
alby619
Vai volontario.
Io ci provo, ma non sono tra i principali da interrogare quindi potrebbe anche decidere di non sentirmi.
-
Stamattina ho fatto la parte di reading, writing, use of english e listening del first certificate. Domani devo fare invece la parte di speaking.
Spero vivamente di passarlo, e con un pizzico di fortuna forse lo passerò pure con un buon voto...
EDIT: finita anche la parte di speaking, a luglio saprò se son stato promosso o no. :tunz:
-
6 (6!) al compito di matematica. Ovviamente, visto che quest'anno la suddetta materia non vuole lasciarci tregua, ci è stato appioppato un test a sorpresa dove personalmente ho fatto un po' schifo. Cheppalle.
Poi ho fatto una breve relazione di italiano sulla politica e il linguaggio, secondo il pensiero della Arendt e di Habermas. Nel pomeriggio si è tenuta una riunione sui meritevoli di filosofia e il prof che organizzava l'evento ci ha assegnato una relazione da fare nell'estate su aspetti differenti della filosofia novecentesca.
-
Fatta l'interrogazione in letteratura inglese, se ho visto bene sul registro dovrei aver preso 8. E con questo è finalmente finito l'anno!
-
Citazione:
Antanikkius
Che sarebbe?
Rapporto disciplinare/Nota disciplinare come lo volete chiamare :-?
-
9,5 anche all'interrogazione di storia. A questo punto penso che 10 o a storia o a filosofia lo prendo...
Domani probabilmente mi chiamerà alla lavagna matematica e mi massacrerà.
-
Ma possibile che tutte le materie tranne spagnolo abbiano come massimo voto 8???
Inglese compito perfetto 7 -.-
-
Matematica mi ha chiamato alla lavagna, ma me la sono cavata. Il test non è andato molto bene, però penso di poter arrivare al 6 a fine anno. Ora posso dire che è UFFICIALMENTE finita.
-
filosofia non me la da. sono promosso, con dei debiti, ma comunque promosso.
-
Ieri c'è stata la giornata dell'arte. Ho suonato con il mio gruppo e possiamo dire di essere stati l'unico gruppo, insieme ad un altro, ad aver fatto alzare il pubblico per ballare.
Oggi risultati dei compiti di italiano e biologia. Deludente 6 e mezzo in italiano, e inaspettato 7- in biologia!
Poi la proff di filosofia ha spiegato tutto Kant oggi, in due ore. Vedendo che non eravamo "al massimo della nostra attenzione" ha fissato interrogazione su Kant (!) per il 9 giugno, l'ultimo giorno di scuola. Ed è anche passata una circolare dalla preside in cui si vietava severamente di portare roba da mangiare o strumenti musicali l'ultimo giorno di scuola dato che si dovrebbe fare lezione normalmente.
-
scuola finita ieri e oggi "potenziamento" di alcune materie. incredibilmente sono stato ammesso agli esami :D