Bello! L'anno prossimo con Muntari, Ambrosini, Gattuso e Nocerino a giocare come il Barca :sisi:
*facepalm*
Visualizzazione Stampabile
Bello! L'anno prossimo con Muntari, Ambrosini, Gattuso e Nocerino a giocare come il Barca :sisi:
*facepalm*
Pratica siena sbolognata..ma non è cambiato niente in classifica
Felice per Cassano, ma soprattutto per Nocerino in versione Kaka :lol:
Grande Obs :lol:
3 punti fondamentali direi. Abbiamo preso tanti rischi..ma abbiamo fatto anche tantissime occasioni, divorate anche da un irriconoscibile Ibra..adesso c'è il derby..non sarà facile ma ci dobbiamo provare!
Come ho detto di là ho visto solo il primo tempo, ma comunque è stata una vittoria abbastanza prevedeibile. L'Atalanta era già in vacanza, comunque.
Non l'avevo mai visto giocare però De Sciglio( si chiama così?)sembra promettere bene.
Sì, aveva giocato anche contro il Chievo e lì fu tra i migliori della squadra. Si muove già piuttosto bene ed è parecchio attento in difesa.
Comunque i primi 10-15 minuti del milan sono stati dirompenti,poi l'atalanta si è un po' ripresa ma non è mai sembrata entrare in partita.Avete meritato la vittoria.
Sarei stato più contento in un gol di Cassano piuttosto che in quello di Robinho,il brasiliano proprio non mi piace come giocatore X)
Mah, Robinho ha il grande difetto di sparire completamente in alcune partite. Se poi il gioco latita lui è il primo a risentirne ed è questo il motivo principale per cui è stato messo fuori in queste ultime partite. Comunque, a parte la passività odierna dell'Atalanta, penso che giocatori come Cassano e Boateng siano mancati troppo quest'anno; peccato per tutti questi infortuni.
Per fortuna, l'anno prossimo, il Milan sarà in prima fascia di champions..
Thiagone recuperato per il derby!
Thiago Silva non gioca neanche il derby. Quest'anno è stato proprio nero.
Sì vabbe', ma io ho le palle piene di 'sti recuperi lentissimi.
Io leggo da tutte le parti che non è importante vincere per lo scudetto, ma per l'orgoglio. Ora io dico, se una probabile vittoria di questa sera non ci farà superare la Juve, cosa me ne frega dell'orgoglio?