Visualizzazione Stampabile
-
Se devo dire la verità, la Germania mi ha impressionato più in questo secondo tempo che in tutta la partita con l'Australia. In 10 oggi sono riusciti a fallire tantissime occasioni da gol, compreso un rigore per un mani incredibile di Vidic (ma questi della Serbia che si bevono prima delle partite? :lol:).
-
Ecco le parole di De Rossi in conferenza stampa:
Citazione:
Non qualificarsi agli ottavi sarebbe un fallimento assoluto, come se la Nuova Zelanda uscisse al primo turno dei Mondiali di rugby. Anche uscire agli ottavi sarebbe un fallimento. Credo sia un obiettivo realistico arrivare tra le prime quattro: per il valore dell'Italia, si può arrivare in semifinale. Vorrebbe dire trovarsi con squadre come Argentina o Brasile, e allora dipende da tante variabili. Se poi incontri ai quarti la Spagna, te la giochi come fosse una finale.
Citazione:
Non mi preoccupa Radio Padania, è una piccola emittente e in Italia c'è sempre chi fa il diverso. Mi preoccuperei se 10 milioni tifassero contro. Vorrà dire - aggiunge scherzando - che se la Padania farà il mondiale tiferemo contro.
Come sempre parole sante! XD
-
Anche la Germania ha steccato. Goduria tripla e Mondiale che si fa sempre più bello xD
-
E la Slovenia impatta 2-2 contro gli USA. Stati Uniti capaci di una grande rimonta e in verità avevano segnato anche il 3-2, incredibilmente annullato dall'arbitro maliano (il che è un tutto dire).
-
La Germania ha giocato benissimo, è stata sfortunata per l'incapacità di Podolski e per l'arbitro. Meritava almeno il pareggio, rimane una delle mie favorite.
Usa, non vista.
Inghilterra da schifo, sembrava la Juventus: fisicamente a terra, giocatori irriconoscibili.
E io li pronosticavo vincitori.
-
Partita squallida, l' Inghilterra semplicemente incompetente, gioco lento e macchinoso, difesa non ne parliamo... Spero vivamente che esca a questo punto.
Ps. La Svizzera vincerà questo mondiale. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
La Germania ha giocato benissimo, è stata sfortunata per l'incapacità di Podolski e per l'arbitro. Meritava almeno il pareggio, rimane una delle mie favorite.
Usa, non vista.
Inghilterra da schifo, sembrava la Juventus: fisicamente a terra, giocatori irriconoscibili.
E io li pronosticavo vincitori.
Taci barese :asd:
Comunque l'Inghilterra mi ha davvero sorpreso negativamente, ogni volta che toccavano palla sembravano spaesati, come se non sapessero che fare con un pallone in mezzo ai piedi, davvero uno spettacolo pietoso, quelle poche volte che si sono leggermente svegliati aumentando il ritmo riuscivano a mettere in difficoltà l'Algeria, ma si parla di 3 volte in 90 minuti?
Comunque la cosa comica è stata Capello, che a fine partita si è dissociato dal tutto "Ma questi chi sono? Chi li conosce? Non è di certo la mia squadra!" stralol :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Comunque la cosa comica è stata Capello, che a fine partita si è dissociato dal tutto "Ma questi chi sono? Chi li conosce? Non è di certo la mia squadra!" stralol :lol:
Davvero ha detto così? :rotfl:
Povero Capello, già pregustava il massacro mediatico a cui lo sottoporrà la stampa inglese.
-
Non so perchè ma mentre vedevo l'inghilterra ho pensato a juve-liverpool 0-0 e juve-arsenal 0-0 di champions,ovviamente la juve fù eliminata!
-
Bruttissima partita dell'Inghilterra, non sto neanche a commentare una partita così povera di gioco e di idee.