Visualizzazione Stampabile
-
anche io ho ucciso dave ma solo perché goffamente ho fatto qualche nabbità delle mie
-
-
Negli inferi, vicino al Mall, verso sx noterai un ghoul appostato fuori a fare da guardia, entra nel museo, e verrai accolto negli inferi, che non è altro che un covo di ghoul che cercano di vivere come persone normali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Negli inferi, vicino al Mall, verso sx noterai un ghoul appostato fuori a fare da guardia, entra nel museo, e verrai accolto negli inferi, che non č altro che un covo di ghoul che cercano di vivere come persone normali.
Agli inferi ci sono stato un sacco di volte, ma non avevo mai trovato questo tizio; comunque ho massacrato tutti gli abitanti della repubblica eccetto i bambini che ho provato ad accoltellare, ma sono immortali.
-
:rotfl: Pure i bambini volevi uccidere. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
:rotfl: Pure i bambini volevi uccidere. :asd:
Bhe io li ho fatti fuori, ma mi serviva del karma malvagio (vi ringrazio moddine care :D)
-
Io avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?
-
Citazione:
Outsider
Io avrei un problema: alla fine, quando sono arrivato alla stanza dove attivare il progetto purezza, assieme alla sentinella Lyons, dopo che questa parla all'Intercom con la dottoressa Li non succede niente, mentre invece dovrei decidere se entrare o far entrare la sentinella nella stanza circolare...quando vado davanti al pulsante per aprire la porta e premo A non succede esattamente niente...qualche idea?
prova a parlare con la sentinella lyons e digli che entri tu a inserire il codice. penso sia cosi, non ricordo molto bene :D
-
Citazione:
ItalianDreamzZ
prova a parlare con la sentinella lyons e digli che entri tu a inserire il codice. penso sia cosi, non ricordo molto bene :D
La sentinella, se le rivolgo la parola, non mi dice niente di nuovo, anzi, mi continua a dire costantemente "Assicuriamoci di aver reso la zona sicura prima di fare qualsiasi altra cosa" o una roba simile...
-
Citazione:
Outsider
La sentinella, se le rivolgo la parola, non mi dice niente di nuovo, anzi, mi continua a dire costantemente "Assicuriamoci di aver reso la zona sicura prima di fare qualsiasi altra cosa" o una roba simile...
allora non ricordo. se mi viene in mente qualcos te lo dirņ ok? :ok: