Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Eeeh, esagerato. Si riesce a completare al 100% senza nessun problema di sorta. Se parli così è perchè non hai provato il Kaizo...
Lì non bestemmi. Lì ti suicidi. :lol:
Aspetta, cento per cento comprese le monetone?
-
Citazione:
Black Ghost
Aspetta, cento per cento comprese le monetone?
Ovviamente. Facilissimo, e non lo sto dicendo per gonfiarmi, te lo giuro. O_o
-
Ho iniziato la maratona Halo della campagna e oggi ho iniziato per bene il primo a eroico dopo che volevo fare lo sborone e iniziarlo subito a leggendario :asd:.
-
-
Oggi ho ricominciato la storia su Hogs of War. Adoro Rocchino il toscano. "Hè thuttho mholto lhoggicho, bhasta solo fhare... FUOCO ADESSO!". **
Citazione:
TheOnlyBest
Ovviamente. Facilissimo, e non lo sto dicendo per gonfiarmi, te lo giuro. O_o
E va beh, allora sono io che mi son rotto le balle e basta. :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
E va beh, allora sono io che mi son rotto le balle e basta. :lol:
:lol:
No, comunque seriamente: dopo averlo finito una volta, rifarlo e completarlo al 100% non richiede impegno. Magari solo la prima volta proprio perchè non sai ancora cosa ti aspetta, ma rimane comunque abbastanza semplice IMHO. ;)
-
Ah, ecco. Col cazzo che lo faccio due volte. E se ho lasciato qualche manciata di monetone indietro, frega niente. Tanto Wario è meglio.
-
Resident Evil 2 finito, via di Persona 2 e Mother 2.
-
Citazione:
TheOnlyBest
:lol:
No, comunque seriamente: dopo averlo finito una volta, rifarlo e completarlo al 100% non richiede impegno. Magari solo la prima volta proprio perchè non sai ancora cosa ti aspetta, ma rimane comunque abbastanza semplice IMHO. ;)
Infatti adesso ho ricominciato a giocarci - ti odio per questo - e ho preso altre tre monetone, anche se me ne mancano circa nove solo nell'ultimo mondo.
Mi mancano anche le zone nascoste di alcuni mondi, ma sinceramente non ho la più pallida idea di come raggiungerle. Ad esempio quelle dalle case dei fantasmi.
-
Citazione:
Dargil
Non è retrogame :O
QUOTO AL 100%