Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
e poi nelle mappe ti perdi, invece le mappe di COD4 si che sono state fatte bene, però in cambio ci hanno dato arimi e accessori che ci sognavamo nel 4
prima di tutto vengono le mappe infatti se guardi su pc c'è una modalità dove non si usano bonus kill streaks ecc... e io preferisco un gioco come cod2 senza niente ma con ottime mappe che uno con mappe troppo grandi :sisi:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io sarò semper fidelis a CoD4:sisi:
In effetti il secondo è bello, ma non quanto il quattro, in particolar modo l'Online.
-
Citazione:
cj altair simpson
prima di tutto vengono le mappe infatti se guardi su pc c'è una modalità dove non si usano bonus kill streaks ecc... e io preferisco un gioco come cod2 senza niente ma con ottime mappe che uno con mappe troppo grandi :sisi:
il 2 non ci ho mai giocato online però il single è il massimo:sisi:
-
ma se mi hai invitato oggi:rotfl:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
e poi nelle mappe ti perdi, invece le mappe di COD4 si che sono state fatte bene, però in cambio ci hanno dato arimi e accessori che ci sognavamo nel 4
:ahsisi:
-
Citazione:
Dargil
ma se mi hai invitato oggi:rotfl:
intendevo cod:2:ok: :-P
-
-
Citazione:
Totti#10
Cosa????
Hai capito perfettamente, AC2 si salva ancora, magari potrei prenderlo usato giusto per continuare la storia, ma provando Mw2 ero a metà tra il ":|" e il ":rotfl:" Poi è arrivata la beta di BC2, inutile continuare, la sto fondendo :cannabis:
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Hai capito perfettamente, AC2 si salva ancora, magari potrei prenderlo usato giusto per continuare la storia, ma provando Mw2 ero a metà tra il ":|" e il ":rotfl:" Poi è arrivata la beta di BC2, inutile continuare, la sto fondendo :cannabis:
si era gia capito da un po' di tempo che puntavi su BD2:asd:
-
scusate ma il capitano mactavish soprannominato soap non è quello del cod 4?