Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
ma almeno un abilita la hanno tutti :sisi:
si,ma se tipo io sblocco martirio ho un gran vantaggio su gli altri e diventerebbe un po' sbilanciata
EDIT:si potrebbe fare che si possono abilitare solo quelle iniziali, ma a sto punto e meglio toglierli
-
Citazione:
sackula
si,ma se tipo io sblocco martirio ho un gran vantaggio su gli altri e diventerebbe un po' sbilanciata
poi con i potenziamenti si potrebbe bilanciare anche la bravura tra un individuo e un'altro :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
poi con i potenziamenti si potrebbe bilanciare anche la bravura tra un individuo e un'altro :sisi:
e non penso sia giusto. se uno è forte, non è che gli altri "imbrogliano" per bilanciare legalmente. i tornei, teoricamente, sono fatti proprio per vedere il più forte.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
secondo me l'unico problema delle regole è che si possono usare tutte le armi infatti quando ho giocato contro di te e made vi ho demolito col lancia granate che si ricreava spesso
-
Citazione:
sackula
secondo me l'unico problema delle regole è che si possono usare tutte le armi infatti quando ho giocato contro di te e made vi ho demolito col lancia granate che si ricreava spesso
non ero io
EDIT: w i potenziamenti :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
quantomeno vorrei un tipo decente in coppia :asd: manchester è bravo? In ogni caso per me va bene, non sono qui per vincere, ma ho la settimana liberissima dallo studio, quindi voglio svagarmi.
Aspetta,il torneo non lo facciamo mica in una settimana...
La prossima settimana il torneo continua e se hai impegni che si fa?
Non ci darai buca spero,oppure non ci proporrai un solo giorno in cui giocare su 7...
-
Citazione:
fede_95
Aspetta,il torneo non lo facciamo mica in una settimana...
La prossima settimana il torneo continua e se hai impegni che si fa?
Non ci darai buca spero,oppure non ci proporrai un giorno in cui giocare su 7...
io posso proporre circa 4 giorni a settimana liberi. Il fatto è che in alcuni di questi non ci sono di sera, ma penso non sia un problema organizzare nel primo pomeriggio.
-
Anche se sarò come un fante che cerca inutilmente di sfuggire a carro armato in una pianura chilometrica , voglio anch'io loald ! Volevo inoltre esprimere il mio disaccordo nell'usare i potenziamenti!
EDIT : sono d'accordo invece sull'utilizzo di tutte le armi , poichè tutti posso prenderle senza discriminazioni!
-
Le armi potenti vanno bene, senza non ci sarebbe divertimento.
-
Insomma le regole sono le solite,le abbiamo approvate il giorno stesso della creazione del torneo...non serve discuterle anche perchè vanno bene :sisi: