Ah. Lo dicevo io che Franky ora è il più figo.
Visualizzazione Stampabile
Ah. Lo dicevo io che Franky ora è il più figo.
Mi sa che è arrivato il momento di separarci dalla ciurma falsaria... :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Ora abbiamo visto che in realtà Chopper qualcosa di diverso ce l'ha: in modalità renna è molto più grande, quindi si suppone che in quella di omone e di bestia inferocita sia molto più grande di quanto mostrato fino a adesso.
Comunque non è un caso che siano rimasti a terra Rufy, Zoro e Sanji :rolleyes:
Oda non si smentisce mai. A capitolo 600 letto, che figo che è Franky(no, non mi stanco a ripeterlo). Ora voglio solo vedere le nuove mosse di tutti i membri.
Ci sarà un massacro da parte dei tre big dei mugiwara, in cui vedremo i progressi del trio.
Confido ancora in un Rufy miglliorato mentalmente.
Penso sia proprio così,tutti i personaggi manterranno il loro carattere,salvo maturato.
Il trio sterminerà tutti,che bello!Voglio vedere gli effetti di due anni di allenamento col re oscuro,lo spadaccino più forte del mondo e la spalla dell'uomo più ricercato del mondo!Anche se Rufy "solo" un anno e mezzo.
Per me solamente l'haki di Rufy basta e avanza per far fuori la maggior parte della ciurma dei falsi + i loro nuovi sicari... devo ammettere però che i due fratelli Caribou e Couribou potrebbero essere ossi duri... Hanno qualcosa di malato che mi piace!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Ora che mi ci hai fatto pensare, mi piacciono le due supernove. Il minore che parla nella direzione opposta al fratello xD
Questi capitoli non fanno che aumentare la voglia di saperne di più.
Registrati qui e puoi vedere tutte le puntate e leggere i manga gratutitamente
davvero un sito fatto bene. http://www.onepiececrew.com/forum/