Visualizzazione Stampabile
-
-sto facendo una raccolta di tutti i link che vengono trasmessi su questo topic:sisi: in futuro mi saranno utilissimi per comprare in inglisc
-ai du a list uit everi linc che vengono postati in dis topic :asd: in futur dei uil bi veri utili to bai in inghilterra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2+2=5
Qualcuno ha mai comprato film in siti singlesi?
Di solito i dvd sono multilingua e hanno sia l' inglese che l' italiano.
bella domanda, in questi giorni me la sono fatta anche io :) Mi sto informando, se so qualcosa posto qui la risposta
-
Citazione:
2+2=5
Qualcuno ha mai comprato film in siti singlesi?
Di solito i dvd sono multilingua e hanno sia l' inglese che l' italiano.
io li ho comprati alcuni,ma non sono molti quelli che hanno l' italiano.Qua c è la lista http://www.ihhc.net/dvdit.asp?i=r oppure qua http://ulysses.vivereonline.com/scarfusa
P.s. invece molti bluray hanno l' italiano http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Riordinato Assassin's Creed da play.com. Nel frattempo sono ancora in attesa di PES 2010 da thehut.com
-
Citazione:
lagunalex
qualcuno sa se fifa 10 è multilingua?
Fifa 10 per xbox 360 e' totalmente in inglese purtroppo :|
-
Citazione:
Samvise
Riordinato Assassin's Creed da play.com. Nel frattempo sono ancora in attesa di PES 2010 da thehut.com
Quanti giorni lavorativi sono passati da quando hai ricevuto la mail con su scritto "Order despatched" per Pes?
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Quanti giorni lavorativi sono passati da quando hai ricevuto la mail con su scritto "Order despatched" per Pes?
ma pes2010 non esce il 23?
Ah, grazie per fifa10, purtroppo avevo avuto già modo di venirlo a sapere legendo su lixxars, solo che avevo dimenticato di postarlo :(
-
Citazione:
lagunalex
ma pes2010 non esce il 23?
Ah, grazie per fifa10, purtroppo avevo avuto già modo di venirlo a sapere legendo su lixxars, solo che avevo dimenticato di postarlo :(
Ok allora :ok:
Comunque fino ad ora TheHut.com sembra veramente molto affidabile.
Mi e' arrivato Marvel Ultimate Alliance in soli 4 giorni lavorativi dalla spedizione,adesso ho in ordine Forza 3 e vediamo come va! :sisi:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ok allora :ok:
Comunque fino ad ora TheHut.com sembra veramente molto affidabile.
Mi e' arrivato Marvel Ultimate Alliance in soli 4 giorni lavorativi dalla spedizione,adesso ho in ordine Forza 3 e vediamo come va! :sisi:
ma infatti credo che lo sia effettivamente, perchè l'altro giorno aprivo una pagina della prenotazione di un gioco (non riesco a ricordare quale :-x ) e tra i siti affiliati c'era anche TheHut.com :)
-
Citazione:
lagunalex
ma infatti credo che lo sia effettivamente, perchè l'altro giorno aprivo una pagina della prenotazione di un gioco (non riesco a ricordare quale :-x ) e tra i siti affiliati c'era anche TheHut.com :)
Se va bene anche con Forza 3 inizio a fidarmi al 100% :ok: