Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
vi consiglio a tutti god hand, non è un free roaming, ma è forse il migliore picchiaduro a scorrimento mai apparso, poi è demenziale, come le corse clandestine di
chiwauwa:rotfl:
Cosa? Corse clandestine di chiwauwa? Mio subito, tutto il resto può aspettare.
-
Citazione:
Batman AA
Ci sono i True Crime che sono bellini, ma hanno alcuni cali di frame (che stranamente io non ho riscontrato :look: saranno le mie PS2 laser? :asd:). Però io mi diverto molto quando ci gioco, anche perchè il gameplay è vario e profondo (e si può cazzeggiare :asd:).
EDIT: profondo mi è scappato, comunque è piuttosto vario, e ci sono molte cose da fare.
si sono carucci,ma niente di che.
-
Citazione:
giopavala
beh,diciamoche è stile bullty,solo che niente mezzi,scordati bici e vespe.
ps:la parte di fr di the warriors è noiosissima,oltre che inutile,concentrati sulla trama.ah poi sono sonvinto che ti piacerà molto,ricordo che tu ami urban reign....beh the warriors>>urban reign
Urban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.
-
Citazione:
michele longobardi
Urban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.
Anche se la città è fin troppo vasta per i miei gusti :asd: la metropolitana aiuta, ma non più di tanto.
-
Vittoria!
Mi sono appena preso MGS2 e MGS3 su Internet! :tunz: Mi devono ancora arrivare, e nel frattempo mi sono già riletto su Metal Gear Web le trame dei precedenti Metal Gear (solo uno e due, che conoscevo già ma non ricordavo, e mi manca quella del primo Solid), e mi son letto la recensione di MGS2 (quella del 3 l'ho già letta fin troppe volte :asd:). Comunque, nono ho capito una cosa: ma ci sono due storie? Cioè una con Raiden e una con Snake? :look:
-
Citazione:
Batman AA
Mi sono appena preso MGS2 e MGS3 su Internet! :tunz: Mi devono ancora arrivare, e nel frattempo mi sono già riletto su Metal Gear Web le trame dei precedenti Metal Gear (solo uno e due, che conoscevo già ma non ricordavo, e mi manca quella del primo Solid), e mi son letto la recensione di MGS2 (quella del 3 l'ho già letta fin troppe volte :asd:). Comunque, nono ho capito una cosa: ma ci sono due storie? Cioè una con Raiden e una con Snake? :look:
In MGS2 ci sono due avventure distinte... la prima un pò più semplice della seconda a dire il vero.
-
aleluja batman, ma dimmi, del 3 hai lo subsistance?:asd:
-
sarà ma god hand vanta una giocabilità e un divertimento fuori dal comune e la completa personalizzazione delle mosse fa il c..lo a the warriors, anch esso validissimo, comunque urban reign è un cult, più vecchio di the warrior, quindi bisogna comprenderlo
-
Citazione:
Dargil
aleluja batman, ma dimmi, del 3 hai lo subsistance?:asd:
No purtroppo no :( stava a minimo sessanta euro :shock: invece con 22 mi son preso Substance e Snake Eater :sisi:
-
Citazione:
michele longobardi
In MGS2 ci sono due avventure distinte... la prima un pò più semplice della seconda a dire il vero.
Sì una con Raiden che è la più semplice ed è per chi non si è giocato i vecchi MG e una con Solid Snake, giusto? :D