Guarda, sei il primo interista che mi smentisce. Ma non ho voglia di fare flame, ho di meglio da fare...
Visualizzazione Stampabile
Il siena non ha dominato ma l'inter non ha certamente giocato bene. Il problema purtroppo è il modulo attuale con 3 attaccanti, sneijder e stankovic che rende la squadra troppo scoperta, nei gol del siena si vede chiaramente, soprattutto il primo. Sarà anche che mancano dei centrocampisti però una squadra meno spregiudicata si poteva costruire..
Al di là di tutto, che partita per gli interisti.. e che rosicate per gli altri.. :asd:
Sinceramente ormai c'è poco da rosicare: questo campionato è bello che finito.
Solo, fa sempre dispiacere quando una squadra come il Siena, che lotta per la salvezza e va Milano a fare un partitone, se ne esce con un pugno di mosche.
Da interista indubbiamente il Siena ha fatto una grande partita, l' Inter d' altro canto se la cavicchia con una sua solita rapina a mano armata dopo una pessima partita, grazie anche ad un eccellente Sneijder coraggioso e fortunato.
Inutile dire che questa partita a prescindere dalla prestazione nerazzurra mi ha fatto godere. :D
questo E' il calcio,nel bene e nel male,solo che il "c" non aiuta MAI le piccole,inutile lamentarsi il nostro sistema calcio è così (nel dubbio non si fischia mai a favore delle piccole) da sempre,e lo sanno anche le piccole!
si può cambiare? si vuole cambiare? io direi di no,ormai il calcio è business,c'è poco di sport,ma forse è sempre stato così!
non sono un anti sia chiaro,mi piace la juve,ma alla mia età non tifo contro,questo è sicuro!"
In realtà tutte le decisioni sbagliate sono state pro Siena http://www.youtube.com/watch?v=8v8QwWRGbg4
Ma oltre questi episodi importanti si potrebbe citare il fatto che l'arbitro ha tollerato qualsiasi comportamento dei senesi, dai falli, alle perdite di gioco, basti pensare che il primo giallo lo ha dato a Codrea al novantesimo per un fallo indiscutibilmente da rosso ai danni di Zanetti.
Ma anche nelle decisioni meno importanti gli errori pro Siena sono evidenti:
dalla mancata concessione del calcio d'angolo su tiro di Pandev, al mancato giallo ai danni di Rosi che entra come un pazzo su Stankovic in occasione della punizione del 2-1 e tanti altri.
Se poi alla RAI devono fare da valletti a Malesani che si attacca ad una punizione da 30 m, che le immagini leggermente ingrandite dimostrano esserci, allora ognuno è libero di farsi e raccontare i film che preferisce.
Già, non per niente io, visto su Livescore che l'inter stava perdendo 2-3, mi sono messo a bestemmiare perchè al fantacalcio avevo Julio Cesar (che ovviamente ha dovuto aspettare che io lo prendessi, per ritornare il portiere normale che è quasi sempre stato). E non ho vinto per quei tre gol.
Poi curioso come ormai basti niente (perchè una vittoria in casa di una squadra prima in classifica contro l'ultima in classifica per me è niente) perchè certa gente riprenda i suoi soliti atteggiamenti offensivi (a proposito di calcio). Evidentemente a certa gente puoi dare tutte le opportunità di questo mondo, continuerà a comportarsi sempre nella stessa infantile maniera. Poco male, posso sempre riprendermi quello che ho concesso, tanto più che i post stanno sempre là.