non è molto noioso.
io voto 7 (il pg, al gioco darei 9)
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
non è molto noioso.
io voto 7 (il pg, al gioco darei 9)
Spoiler:
Altair... voto 8
Vedo che vi siete disintossicati da "indovina il gioco" :asd:
Uhm, per Altair voto 7, non mi ha fatto nè caldo nè freddo, se non per il bellissimo design
altair, l'ho trovato molto carismatico, sebbene no n faccia altro che eseguire ordini, e questo è un grande punto a favore. Gran bel character design... 8,5
Altair raggiunge la media del 7,8 con 12 voti.
Il personaggio di oggi e Tommy Vercetti:
http://gfx.filmweb.pl/blog/236423/85475.1.jpg
Thomas "Tommy" Vercetti è il nostro alter ego digitale (e quindi protagonista del videogioco) in Grand Theft Auto: Vice City.
. Tommy è noto per il suo carattere agressivo e carismatico e per essere uno che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Il personaggio di Tommy Vercetti è ispirato a Tony Montana, protagonista (interpretato da Al Pacino) del film Scarface; numerose, tra l'altro, sono le allusioni alla pellicola (addirittura in un bagno è riprodotto perfettamente un luogo del film, dove Montana uccide alcune persone e dove viene brutalmente ucciso un suo amico). La voce del personaggio è di Ray Liotta. Una curiosità: Vercetti è italoamericano, eppure né in Italia né negli USA vive una sola persona che abbia questo cognome.
fonte:wiki
Voto-8,5
Un bel 9 se lo merita decisamente.
Sì, Tommy Vercetti è uno dei miei preferiti, gli do 9.8
Tommyyyy
Voto 8,5 è uno dei più simpatici protagonisti di GTA forse il migliore
andare in giro a truicidare la gente con la camicetta hawaina,troppo figo,voto 10