Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
johnny depp
raga mi manca solo un frammento sto uscendo pazzo :cry:
qualcuno ha qualche consiglio di un frammento particolarmente nascoto o che ha preso per ultimo?
thanks
Allora Enzo. A nord-est del Neon il frammento si trova su dei pezzi di legno posti in verticale. Tipo quelli che sorreggono i ponti :ok:
Questo è quello che è più fuori dalla mappa
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Allora Enzo. A nord-est del Neon il frammento si trova su dei pezzi di legno posti in verticale. Tipo quelli che sorreggono i ponti :ok:
Questo è quello che è più fuori dalla mappa
quello è stato l'ultimo che ho preso :-P
ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!:cry:
-
scusate ma ad infamous quando premi il tasto per farti apparire le riserse elettriche che puoi assorbire non ti indica anche i frammenti?
-
Citazione:
johnny depp
quello è stato l'ultimo che ho preso :-P
ora me ne manca uno solo, dato che devo ancora iniziarlo a infame potrei seguire la mappa per prenderli tutti, però è solo unooooo!!!:cry:
Amico se proprio vuoi continuare a godere del tuo magnifico cervello e della tua salute mentale :asd:
Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
Ma è un consiglio fai come megio credi :ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Amico se proprio vuoi continuare a godere del tuo magnifico cervello e della tua salute mentale :asd:
Ti consiglierei di ricominciarli da capo con la mappa di gamefaq sezionando le zone in cui le prendi e non avrai problemi di ogni sorta.
Ma è un consiglio fai come megio credi :ok:
ci proverò un altro pò e poi farò come hai detto...non voglio perdere la testa per un frammento. :ssj:
Citazione:
wmanchester
scusate ma ad infamous quando premi il tasto per farti apparire le riserse elettriche che puoi assorbire non ti indica anche i frammenti?
si ma in tre quartieri vai a pescarne 1 solo :-x
-
Citazione:
johnny depp
ci proverò un altro pò e poi farò come hai detto...non voglio perdere la testa per un frammento. :ssj:
Buona fortuna amico :ok:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Buona fortuna amico :ok:
grazie mi ci vuole proprio :D
-
Mi aggiungo pure io al clan di quelli a cui manca un solo frammento :ggh:
-
Citazione: