Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace per resident che ci ha lavorato, ma al prossimo accenno di cw, chiudo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
mi spiace per resident che ci ha lavorato, ma al prossimo accenno di cw, chiudo.
Faresti bene :sisi:
-
Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:
-
Citazione:
filo23
Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:
Bene,ci mancherai filo sonaro,benvenuto filo boxaro :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Bene,ci mancherai filo sonaro,benvenuto filo boxaro :sisi:
Eheh, che cambia alla fine? :lol:
-
Citazione:
filo23
Eheh, che cambia alla fine? :lol:
Che mi starai antipatico :ahsisi: :lol:
Naaa...l'importante è che tu resti l'ottima persona che sei :ok:
-
Citazione:
filo23
Allora sarà meglio ricominciare da 0, perché sinceramente non ho mai capito quali siano i tipi di Xbox360 :asd:
So che c'è quella con la memory card e senza Hard disk, ma non so quanto costa
So che c'è quella con l'hard disk da 20 Gb e quella con l'hard disk da 60 Gb e non so quanto costano. Poi so che ne esiste un'altra che costa ancora più di 200 euro, ma non so altro. Sono un pochino messo male :lol:
Io avrei comprato quella da 179, in definitiva cos'ha?
ha la memory card al posto del disco fisso. finito
-
[QUOTE=filo23;1629952]Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:[/QUOTE scusa non ho capito ti prendi l'xbox360?
-
[QUOTE=Dante1992;1630000]
Citazione:
filo23
Sempre ammesso che sia deciso a comprarla :rotfl:[/QUOTE scusa non ho capito ti prendi l'xbox360?
Così pare, ma deciderò nel week-end. Anzi no, domani vado al mare, non penso a un bel niente :D
Ci penserò su domenica :asd:
-
[QUOTE=filo23;1630003]
Citazione:
Dante1992
Così pare, ma deciderò nel week-end. Anzi no, domani vado al mare, non penso a un bel niente :D
Ci penserò su domenica :asd:
io da boxaro te la consiglio ma poi ognuno fa le sue scelte.Più che te la consiglio per il live.