I supremi della terra...uhm.
Dende=7,si poteva fare meglio,non credo sia all'altezza del precedente Supremo.
Dio=8,5 già è meglio,non che Dende sia un brutto personaggio,anzi,ritengo 7 un bel voto...ma questo ha una marcia in più.
Visualizzazione Stampabile
I supremi della terra...uhm.
Dende=7,si poteva fare meglio,non credo sia all'altezza del precedente Supremo.
Dio=8,5 già è meglio,non che Dende sia un brutto personaggio,anzi,ritengo 7 un bel voto...ma questo ha una marcia in più.
Allora Dende è sicuramente un personaggio carino e simpatico sin dalle sue prime apparizioni... anche molto utile se per questo grazie ai suoi poteri curativi, poi da Supremo cambia i poteri alle sfere ma non è che io sia molto "fan" dei supremi, dunque per me non è un personaggio molto influente
VOTO DENDE = 7
Mentre il dio della terra è stato un personaggio molto bello soprattutto nella prima serie di dragon ball, certo se non fosse per lui molto probabilmente Goku non si sarebbe allenato da re Kaioh, ma per il resto... non so che dire!
VOTO DIO DELLA TERRA = 6.5
Dende: è un personaggio ben fatto. E' stato sfruttato molto bene nella serie Z (soprattutto nella saga di Freeze); in seguito è diventato il Dio della Terra ed infine è stato molto utile nella saga di Majin Bu. Come personaggio è carino, ma non è mai stato al centro della storia; VOTO: 6
Il Dio: è stato uno dei personaggi che odiavo perchè assomigliava a Piccolo :asd: Questo lo pensavo quando avevo visto per la 1a volta Dragon Ball :lol: Ora nei suoi riguardi ho più rispetto, a differenza di un tempo. :-P Nella storia il Dio è stato un personaggio estremamente secondario; infatti solo nella saga di Cell poi ha una importanza incisiva. Dopo l'unione con Piccolo, poi il Dio non è stato più nominato... quindi è stato fruttato male. VOTO: 5
Dende: mi piace! Sin da subito è molto utile nella saga di Freezer e grazie a lui Junior resuscita, Crili si salva la pelle (anche se non è necessariamente un bene! :asd:), come poi Gohan, Vegeta e anche Piccolo vengono tutti soccorsi almeno una volta dal piccolo namecciano! E grazie a lui è stato possibile evocare Polunga.
Scopare per un pò dopo le vicende di Namecc, ma rieccolo prima del Cell game che diventa nuovo supremo e rigenera le sfere, anche se ha un ruolo marginale!
Anche nella saga di Bu è presente poco, ma sopravvive fino alla fine e in ogni caso fa la sua parte!
Voto: 7
Il Supremo: personaggio presentato come portentoso non mostra nulla di che se non battendo Yamko (:lol:), anche se fa la sua figura... molto saggio e fondamentale per le sfere, resta cmq marginale ma utile come per la fusione con Piccolo
Voto: 6.5
Dende, ha una parte piuttosto importante nella storia sino addirittura alla saga di Bu. Però come personaggio è piuttosto anonimo. 6,5
Kami, uno dei personaggi più interessanti di tutta la serie per via del suo ruolo (creatore delle sfere, del GMP e quindi di Piccolo), anche se viene poco sfruttato nella serie Z e il suo passato è costruito male. 7,5
Dende è troppo timoroso in alcune situazioni per essere il Dio della Terra, quindi 6
Dio (quello vecchio) per me è da 7, ma non c'è un preciso motivo. Forse da un senso di veneranda saggezza...
Dende, non ho mai capito come un semplice piccolo namecciano salvatosi per fortuna da una morte certa sia potuto diventare il supremo della Terra, comunque svolge bene il suo ruolo e si vede a tratti durante tutte le serie, è molto utile grazie ai suoi poteri ma è qual carattere un po' pauroso e insicuro che lo macchia. Voto 5,5
Dio della Terra, molto saggio, grande esperienza, svolge bene il suo ruolo, è stato uno dei maestri di goku, è bravo anche a combattere, personaggio interessante nella prima serie, esce di scena unendosi con Piccolo e tornare il namecciano perfetto. Mi è sempre piaciuto come personaggio anche se oltre la prima serie si vede troppo poco per poi scomparire totalmente (giustificato dal fatto di essersi fuso). Voto 7
Spoiler:
P.S. Sotto la classifica, in prima pagina, ci sono i singoli voti di ogni personaggio. Andando avanti, aggiungendo sempre più personaggi, sta cominciando a crearsi un po' di confusione con tutti quei numeri. Se a voi non interessa più di tanto sapere ogni singolo voto di ogni personaggio consiglierei di omettere quella parte, o meglio ridurla solo alla top ten (i primi dieci in classifica). E' solo per risparmiare spazio, a me non costa niente perchè la media devo farla lo stesso, è per una visuale migliore, se non siete daccordo fatemi sapere.
Rieccomi!
Sono stato assente perchè poco ispirato per commentare! E anche in questo caso i commenti saranno stringati.
Dende 4,5: La divinità più ridicola che la Terra abbia mai avuto. Del tutto priva di carisma.
Dio 7,5: Saggio e carismatico! A tratti anche simpatico.
Per me va bene come stai procedendo.