Originariamente Scritto da
Lynd
Ciao Creed! Lo so, è da un po' che non mi faccio vedere per commentare la tua FF, ma adesso finalmente sono qui e ho letto "Yazok vs Goten"!
Magnifico, descritto benissimo come sempre, molto dettagliato e capace di farmi immaginare la scena! Goten all'inizio è stato fortissimo, sembrava che per il Phantom non ci fosse stata via di scampo! Invece poi, in maniera stupefacente, si è ripreso e ha ridotto il giovane saiyan addirittura peggio di come quest'ultimo aveva conciato lui prima!! Mamma mia, attacchi con la neve formidabili... Povero Goten, la vedo brutta...Yazok mi ha sorpreso, non pensavo fosse tanto resistente... Meraviglioso!!
Che bello, ecco che rivediamo Zeliah!! Uhm...quindi la sua Night Melody non produce più una melodia dolce...ma alquanto inquietante! Però, bel nome...Dark Melody...molto bello!!
"Il ritorno di Zeliah": Povero Goten, Yazok è davvero crudele!! Però ha anche enfatizzato il tutto con quelle parole...che indubbiamente hanno colpito il saiyan, tanto da fargli cadere una lacrima...certo non è bello dire addio a tutti coloro che si amano! Che magnifico colpo di scena!! Il risveglio di Trunks e Smoke da parte di Piccolo è stato provvidenziale per Goten!! E' vero, "L'amore smuove le montagne"...frase bellissima!
Adesso il Phantom dovrà vedersela contro 4 avversari contemporaneamente...anche se forse non è proprio corretto...ma il fine giustifica i mezzi!
Sìììì, finalmente è tornato!!! Zeliah, con la sua Dark Melody!! Anche se non penso attaccherà Goku così, moribondo... Ma sono contenta che possiamo rivederlo in azione!!
"Battaglia sul lago ghiacciato": Bellissimo!! Avevo pensato bene, Zeliah è un guerriero che rispetta certe regole anche contro l'avversario, gli ha dato un Menzu per farlo riprendere...meglio di così non poteva agire nei confronti di Goku!! Sì, mi sta decisamente simpatico il Phantom!
Però, è un posto interessante il Mountain's Lake!! Affascinante...peccato che da lì solo uno potrà uscirne vivo...
Mamma mia quanta resistenza ha Yazok!! Allora hanno fatto benissimo ad attaccarlo in 4! Ah, che piacere quando con l'attacco combinato, Piccolo, Gohan, Goten e Trunks lo abbiano spedito al suolo!!
Uhm, Zeliah ha fatto una bella rivelazione!! Ecco chi è Rasewer!! Molto interessante!