Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
Bello il disegno di gondo.
Mi piace l'idea dei mille anni prima, ma ho trovato un'incongruenza: mille anni prima i saiyan erano dei rozzi animali poco intelligenti che ancora non avevano conquistato gli tsufuru, quindi non potevano avere battle suite e scouters... vestivano pellicce... non so se hai presente..
si lo so,ma ho intensione di creare 2 pianeti dei sayan .....percio si doveva eleggere il re dell'altro pianeta
ci saranno:
-il pianeta vegeta abitato dagli tsufuru
-e il pianeta milgon colonizzato da numerosissimi sayan ... gli abitanti di quel pianeta accettarono i sayan che non li uccisero,ma inizialmente collaborarono per e si fecero spiegare tutti i segreti della loro tecnologia sviluppatissima....
poi pero i sayan si frecero numerosissimi e un giorno si trasformarono distruggendo tutto .....tutti gli abitanti tranne uno furono uccisi.....
-
AAAAAAHHH! ho capito.. così va bene, mi piace come idea. Theinen è un personaggio riuscito!
Sai, mi piacerebbe che un giorno il mio e il tuo personaggio potessero incontrarsi in una ff!:D (che idee)
-
Citazione:
Oplita XXX
AAAAAAHHH! ho capito.. così va bene, mi piace come idea. Theinen è un personaggio riuscito!
Sai, mi piacerebbe che un giorno il mio e il tuo personaggio potessero incontrarsi in una ff!:D (che idee)
se vuoi puoi farlo....io non srivo ff
-
piccolo OT gonnelli se scannerizzi male puoi sempre aggiustare la faccenda con photoshop......... se non ce l'hai ci penso io.... fine OT
comunque il disegno colorato è stupendo
-
Citazione:
gonnelli domenico
se vuoi puoi farlo....io non srivo ff
d'accordo, magari scriverò un breve speciale da inserire nella mia saga. A proposito, breve OT: domenico, hai visto i miei ultimi lavori nella mia discussione?
-
Citazione:
Oplita XXX
d'accordo, magari scriverò un breve speciale da inserire nella mia saga. A proposito, breve OT: domenico, hai visto i miei ultimi lavori nella mia discussione?
ok....pero ricordati che lui è un spietato sayan con il cuore....lui prova i sentimenti.....
-
scusate l'assenza w gondo e w gonnelli (il disegno e bellissimo)
-
Citazione:
gonnelli domenico
ok....pero ricordati che lui è un spietato sayan con il cuore....lui prova i sentimenti.....
Ho capito, ma dovresti mandarmi via pm quache info aggiuntiva su Rack: carattere, storia, avvenimenti della sua vita... senò non so come descriverlo e come farlo incontrare con Rack, Kakaroth e co.:D
-
Citazione:
Oplita XXX
Grande idea non vedo l'ora di vederli insieme in azione
-
Citazione:
w dragonball 4 ever
Grande idea non vedo l'ora di vederli insieme in azione
se olpita vuole puo scrivere una ff dove rack e theinen sono compagni di squadra......e io lo aiutero sempre se vuole ,la scriverei io pero non ho la mano dello scrittore...
e io la trasformero in fumetto