l'hai colorato tu?! notevole!
Visualizzazione Stampabile
l'hai colorato tu?! notevole!
Favoloso ,sai nn sembra che è la prima volta che li disegni sono fatti benissimo ,bravissima!!! :ok:
poi se nn è troppo, vorrei sapere....
Spoiler:
Bentornata.Era tanto tempo che non postavi un tuo lavoro.Ricordo ancora la promessa che mi facesti,e devo dire che la stai mantenendo!La fan art è veramente ben fatta,forse il colore della pelle di Naruto è troppo scuro,ma sono dettagli.Le facce degli Hokage sono bellissime.:lol: Complimenti.
grazie domenico:D
eh si purtroppo....c'ho messo un sacco di tempo...non so ancora usare molto bene PhotoshopXD grazie per il commento:D
grazie mille goteo:D scusa tanto per l'attesa ma stasera ti mando il mp^^"
mi dispiace tanto:ops: grazie ancora!
eh si dopo tanto tempo..rieccomi qui:D comunque per la pelle di naruto hai ragione...ha dato la stesa impressione anche a me...è un pò scura, ma i colori gli ho presi dalle immagini degli episodi...e se devo essere sincera il colore della pelle era ancora più scuroXD
grazie ancora a tutti per i commenti e visto che ci sono...auguri di buona pasqua a tutti:D ciaoo:ciao:
é bellissimoooo!
Spoiler:
Ho guardato la tua gallery tutta insieme: sei incredibile!
Mi sto rendendo conto di quanti grandi artisti ci siano in giro per questo forum!
bravissima! hai proprio talento.. si vede!
è molto riuscito quello di naruto, sembra proprio il cartone; colorato molto bene e anche i tratti sono pulitissimi.. e poi si nota molto la cura che ahai avuto nel colorare lo sfondo; anche se stanno sempre sullo sfondo, disegnare paesaggi e villaggi non è una cosa facile!
ti faccio i complimenti dopo aver letto 50 pagine insieme mi è venuto il mal di testa comunque sei brava continua cosi vedrai che farai strada