Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Prince, sono davvero contenta che la storia di Heizel ti sia piacuta :D!! Giusto, la storia non è finita....hai intuito benissimo :ok:!!
Ti ringrazio tanto Goku :D!! Addirittura un libro :arrossire:...beh è che mi alleno sempre per scrivere e adoro leggere...poi forse sarà anche come dici tu, chi lo sa :cute:!
Sono felice che sia tu che Prince avete capito che la storia non è tutta qui...infatti poi ci sarà un altro flashback dove si scopriranno altre cose che hanno contribuito a fare di Heizel un guerriero spietato ;) :)!
Vi attendo anch'io, non mancate :amici:!!
-
-
non ti facevo così eccezionale. Complimenti ;)
-
Grazie 10000 Luis :D!! Mi fa piacere che hai letto il capitolo :cute:!!
Goge ti ringrazio davvero!!! Mi sento felice di ricevere i tuoi commenti (come anche quelli di tutti, naturalmente :D)... Sei bravissimo a scrivere le tue shots ^_^!!
Eccezionale, mi fai arrossire così :arrossire: ^^!!
Non so cosa dire ragazzi, siete a dir poco UNICI!!!!
Vi aspetto al prox capitolo, come sempre :amici:!!
-
Ecco che dopo una settimana posto il capitolo 32!! So che magari potrebbe sembrarvi un po' più statico rispetto agli altri capitoli, ma è ambientato.....a richiesta.....sull' ISOLA!!! Buona lettura!!
Capitolo 32. Prima della sera
Il caldo sole del pomeriggio stava lasciando posto al tramonto tinto da mille sfumature rosate, azzurre e un tenue giallo ocra, mentre l’estiva temperatura che aveva dominato l’isola per tutta la giornata si stava lentamente abbassando e una delicata brezza faceva ondeggiare morbidamente le fronde dei molti alberi e arbusti. Le increspature del mare avevano assunto toni scintillanti grazie al riflesso degli stupendi colori del cielo sull’acqua azzurra e limpida, la stessa sabbia della paradisiaca spiaggia era tiepida e i granelli erano rosa con pagliuzze d’oro sparse qua e la. La gente che abitava l’ambita meta turistica aveva terminato ogni attività e si stava dedicando al riposo, alla musica, al cibo e all’allestimento delle consuete feste serali e notturne che animavano l’intera Passion Island. I turisti si apprestavano invece ad agghindarsi e ad indossare i meravigliosi e caratteristici gioielli etnici fatti con grandi conchiglie e pietre pigmentate, indossavano anche gli abiti tipici in vista della movimentata serata che si sarebbe svolta ai centri dei villaggi turistici.
Alla graziosa capanna dove alloggiavano i due saiyan con le rispettive consorti regnava la pace e un dolce profumo esotico inebriava le camere matrimoniali, il venticello che entrava dalle finestre percorreva le fini lenzuola lucide e carezzava la pelle dei quattro. Essi avevano trascorso un pomeriggio di intensa passione e di amore come non avevano vissuto da tanto tempo, a causa dei continui impegni ai quali dovevano far fronte: primo fra tutti la difesa della Terra dagli attacchi di pazzi e mostri che negli ultimi tempi si erano succeduti senza tregua. Adesso finalmente i due guerrieri più forti e temuti dell’Universo si erano potuti concedere infinite ore di coinvolgimento sia fisico che sentimentale con le mogli, quest’ultime felici di avere i loro uomini per sé senza temere che un attimo dopo se ne sarebbero andati per salvare l’intera umanità.
Goku dormiva abbracciato a Chichi respirando il suo profumo delicato e sfiorandole con le labbra i lunghi e neri capelli, carezzandole con le mani il candido viso e stringendole la vita, mentre lei sorrideva e a volte apriva i profondi occhi e si rasserenava constatando che ciò che stava vivendo non era un sogno, bensì una bellissima realtà. Vegeta invece era immerso in un sonno leggero e di tanto in tanto muoveva il naso per sentire l’odore delle leggere lenzuola fra le quali vi era Bulma, con la testa appoggiata sul petto scolpito di lui e il suo braccio che le cingeva le spalle con affetto e forza al contempo. Il primo a destarsi da quel meraviglioso torpore fu il giovane saiyan dai capelli a stella che sbatté le palpebre più volte e si stiracchiò stando attento a non disturbare la compagna, poi si alzò e si diresse nella sala principale aprendo la porta e lasciando che il vento del tramonto passasse tra i suoi capelli arruffandoglieli. Ma mentre si godeva la frizzante aria pura, un urlo lo scosse e subito corrucciò la fronte e si concentrò per percepire qualche aura sospetta, però un istante dopo notò una donna in carne che lo fissava con sguardo a metà fra lo stupito e il sognante.
-ODDIO LEI E’ NUDO!- gridò questa portandosi una mano alla bocca e strabuzzando gli occhi.
-Eheheh, lo so!- ribatté il giovane moro grattandosi la testa.
-Si vergogni, spudorato!-
-Ma io… non ci trovo niente di male!-
-Oh! Non avevo mai visto niente del genere!-
-Senta, perché si scandalizza tanto? Dice che non ha mai visto un uomo nudo o si riferisce a qualcos’altro?-
-Che volgari insinuazioni! Lei è un pervertito!-
-No! Venga dentro anzi, mi sembra non stia proprio bene…- e fece per avvicinarsi alla donna cercando di porgergli una mano, ma in cambio ottenne un poderoso schiaffo che lo fece indietreggiare un po’ provocandogli persino del rossore su una guancia.
Udendo questo trambusto e svegliatosi di soprassalto anche Vegeta corse fuori e rimase sbigottito alla vista della signora che continuava a discutere animatamente e colpire con foga il povero Goku, che si riparava con i bracci e continuava a non capire l’ira della sconosciuta.
-Che sta succedendo qui? Kakaroth, copriti immediatamente quel punto almeno con una foglia! In quanto a lei, sparisca se non vuole provare qualcosa che non le piacerà!- disse egli stringendo i pugni e rivolgendole uno sguardo minaccioso.
-Oh Vegeta! Potresti spiegarle che a me piace stare in libertà quando sono in vacanza?-
-AIUTO! SIETE DUE MANIACI SESSUALI!-
-Ma no, siamo guerrieri, non maniaci!-
-Taci Kakaroth! Tieni la mia canottiera per ora, io penserò a cacciarla via!- e gettato l’indumento all’amico avanzò verso la signora scrocchiandosi le nocche ed esponendo un sorriso malvagio. Ella lanciò un urlo e corse via tra il fogliame dirigendosi verso la piazza centrale dell’isola già gremita di numerose persone, pronte e desiderose di ballare al ritmo di coinvolgenti e passionali danze isolane.
Nel frattempo il principe aveva spinto nella capanna l’altro ordinandogli di indossare qualcosa di decente, poi si diresse nella stanza da letto dove ancora le giovani riposavano stringendo le lenzuola che avevano trattenuto il calore dei loro cari sposi. Egli silenziosamente si accostò alla sua Bulma e guardandola con i profondi occhi neri le sfiorò i bei capelli turchini giocherellando con alcune ciocche, infine avvicinò lentamente le sue labbra a quelle morbide di lei e la baciò con discrezione. Una vampa gli affiorò al viso e subito si allontanò lasciando però che un timido rossore affiorasse sulle guance e gli regalasse una sensazione particolare che pure aveva sentito altre volte, ma mai così soavemente e allo stesso tempo prepotentemente.
-Vegeta cosa mi devo mettere?- una voce allegra lo distolse bruscamente dai dolci e sensuali pensieri nei quali si era perso.
-Zitto! Sempre rumore devi fare!- lo rimproverò afferrandolo per le spalle.
-Scusa, ma vorrei dei consigli… Sai, desidero che Chichi mi trovi ancora più attraente di quello che già sono!-
-Uffa…e va bene! Fammi vedere cosa ti sei portato da casa- e iniziò a frugare nel borsone di Goku estraendo una camicia azzurra e dei pantaloni neri stretti con un elastico in vita e alle ginocchia.
-Provati questi, anche se non ne sono tanto sicuro…- e glieli porse rimanendo a guardare. Egli li indossò velocemente ma non fece in tempo ad andare davanti allo specchio che l’amico lo fermò, cercando di sistemargli il colletto della camicia e di stringergli l’ultimo bottone che non voleva proprio saperne di chiudersi. Alla fine ci riuscì ma l’altro iniziò ad annaspare e ad assumere un colorito violaceo, mentre Vegeta gli annodava una fascia bianca alla vita e gli prendeva delle scarpe da ginnastica della stessa candida tinta.
-Ecco, adesso stai bene! Visto, so fare di tutto io!- disse il principe sfoggiando un sorriso e ammirando l’abbinamento degli indumenti.
-Vegeta non respiro!- si lamentò il giovane moro indicando la gola strizzata dal bottone.
-Sì lo so…non c’è bisogno di ringraziarmi…-
-No, non mi sento bene!-
-Senti Kakaroth, non fare lo stupido!-
-Il collo…non riesco a sbottonarmi!-
-E’ solo questo? Ma cosa devo fare con te?- e con insolita calma e fermezza lo liberò e poi scosse la testa ridendo sommessamente.
-Non c’è proprio niente da essere allegri…potevo pure morire!-
-Sai, a volte vorrei accopparti io…ma difficilmente potrei stare un solo giorno senza assistere ai tuoi pazzi discorsi!- concluse dandogli una pacca sulla spalla e dirigendosi verso la sua donna per svegliarla con delicatezza. L’altro saiyan calò lo sguardo sul pavimento e chiuse gli occhi allargando un sorriso e ripensando alla fortuna di avere un amico tanto duro quanto affettuoso, pronto ad aiutarlo in qualsiasi momento anche a costo della sua vita, astuto e intelligente quanto fiero e orgoglioso. Subito dopo si mosse e avvicinandosi alla bella mora la chiamò a bassa voce fino a che lei aprì i suoi grandi occhi neri e luminosi e lo strinse a sé baciandolo e passandogli le mani tra i capelli dalle ciocche ribelli. Quindi si alzò e insieme alla giovane turchina andarono a prepararsi per la grande festa che sarebbe iniziata di lì a poco, mentre i due saiyan ammiravano orgogliosi le loro partner e si apprestavano ad uscire fuori, illuminati dalla soffice luce del crepuscolo, accompagnati da una scia di profumi esotici e cullati da un leggero venticello nel paradisiaco paesaggio.
-
ahahah... ci voleva un bello stacco, dopo l'entusiasmante lotta, Goku è sempre il solito... Vegeta anche XD
p.s. se le mie descrizioni sono "incantevoli" le tue cosa sono???? sono rimasto colpito :D
-
Oh, che bello, non vedevo l'ora! :bene:
Oddio, ma a che cosa alludeva la signora che ha visto Goku nudo? :asd: Beh, i saiyan saranno superdotati! :lol:
-
Brava Lynd! :bravo: :bravo:
In effetti ci voleva uno stacco all'isola.
Goku è sempre il solito!Chissà,povera signora! :lol:
Bravissima,eccellenti descrizioni,continua così!
-
Sai Lynd anche se come hai detto tu un capitolo + statico degli altri, a me è andato cmq bene ;sarà perchè dopo una settimana così faticosa un pò di relax mi serviva proprio :lol: :D
La parte dove Goku esce nudo e la donna grida è favolosa :asd: poi Vegeta che la vuole cacciare via con i suoi soliti modi :asd:; davvero eccezionale tutto il capitolo e la descrizione della giornata :sconvolt:
BRAVISSIMA :D :D :D
-
Sera ragazzi!!! Mamma qanti bei commenti...GRAZIE DAVVERO!! Non me l'aspettavo che vi sarebbe piaciuto...sono ancora più felice!!
Eh sì Goku, uno stacco ci voleva eccome...un po' di pace non fa mai male ^^!!
p.s. Mah non so...credo pure incantevoli... Oh sono contentissima che sei rimasto colpito :D!!
Fele sei qui :D!! Già, dopo capitoli di lotta ha fatto bene anche a me un capitolo romantico XD!
Beh, forse la signora alludeva alla superdotazione dei saiyan :asd: :lol:!!
Grazie 100000 Mrk!! Sì, ci voleva davvero una visita all'isola!
Hai visto Goku che spavento ha fatto prendere alla signora :asd:?
Gentilissimo per le descrizioni, grazie ^_^!
Teo sono felicissima che ti sia piaciuto lo stesso, grazie tante tante :D!
Hai ragione, un po' di relax all'isola fa bene dopo una faticosa settimana :D..!
Ah mi fa piacere che la parte della signora ti sia sembrata addirittura favolosa...:arrossire:!! Vegeta fortunatamente è intervenuto per cacciarla con i suoi soliti modi molto gentili :asd:...!
Wow anche a te è piaciuta la descrizione della giornata...GRAZIE!!!!
Vi aspetto al prossimo...siete UNICI!! Vi adoro :amici:!!